logo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno fatto pace: mano nella mano verso Dubai

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-25

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno fatto pace. Adesso potete dormire tutti sonni tranquilli ed evitare di sognare di poter abbordate la showgirl argentina per il suo nuovo stato da “maritata ufficialmente” a “single”. No, nulla di tutto questo. I primi sospiri di sollievo per gli estimatori della coppia più chiacchierata e paparazzata in …

article-post

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno fatto pace. Adesso potete dormire tutti sonni tranquilli ed evitare di sognare di poter abbordate la showgirl argentina per il suo nuovo stato da “maritata ufficialmente” a “single”. No, nulla di tutto questo. I primi sospiri di sollievo per gli estimatori della coppia più chiacchierata e paparazzata in Italia sono giunti durante il corso della finale de L’Isola dei Famosi 2015 per tifare ed esultare il terzo posto della Baby Rodriguez, Cecilia. Belen era dietro le quinte e con lei c’era anche Stefano.

I due peraltro sono stati visti di recente mano nella mano verso Dubai: “Siccome lo so che non chiudete occhio da giorni volevo tranquillizzarvi: Belen e Stefano hanno fatto pace, lui ha lasciato il Bulgari e sono volati a Dubai insieme. (scalo per le Maldive?) Una ragazza mi ha mandato questa foto dall’aeroporto di Dubai scattata oggi. Finalmente stanotte si dorme” ha scritto Selvaggia Lucarelli sul suo profilo ufficiale di Facebook (che io non vedo più perché la web influencer per una critica assolutamente educata e rispettosa ha pensato bene di bloccarmi, sì Selvaggia, accetti di buon grado le critiche… brava, bene, bis).

“È una cosa banale. Ho litigato con mia moglie. Tutti litigano e tutti fanno pace”, aveva dichiarato lui a Striscia la Notizia durante la consegna del Tapiro d’Oro (diviso in due). “Non mi sto separando da nessuno. Io e Stefano abbiamo discusso, come discutono tutte le coppie” aveva inoltre aggiunto Belen Rodriguez. Una fotografia di spalle, mano nella mano verso Dubai può mettere fine alla crisi? Chi lo sa. Intanto sui social e l’adorato Instagram non compaiono tracce di riconciliazione, ma gli indizi sembrano portare tutti verso un’unica direzione: pace fatta? Si spera.

Potrebbe interessarti anche