logo

“Scorie da quarantena”, Belen Rodriguez e Stefano De Martino fanno “crack”: ecco perché si sono divisi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-03

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, a distanza di circa un anno dall’attesa riconciliazione, hanno fatto nuovamente “crack”. Dopo il video dell’argentina che ha confermato la crisi (pur non facendo mai il nome del marito), lo showman campano ha preferito mettere da parte il gossip per dare maggiore risalto al suo lavoro. Tra le pagine …

article-post

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, a distanza di circa un anno dall’attesa riconciliazione, hanno fatto nuovamente “crack”. Dopo il video dell’argentina che ha confermato la crisi (pur non facendo mai il nome del marito), lo showman campano ha preferito mettere da parte il gossip per dare maggiore risalto al suo lavoro. Tra le pagine dell’ultimo numero di Chi uscito stamane, arrivano nuove indiscrezioni.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ecco perché si sono divisi

Belen e Stefano sono divisi da visioni diverse, aggrappati a concezioni della vita che non collimano più. Tante volte si sono allontanati e altrettante si sono ripresi. Questa crisi è dura, aggravata dalle scorie della quarantena.

La convivenza per Stefano De Martino e Belen Rodriguez, come per altre coppie, risulta essere stata particolarmente complessa. Il ballerino con la faccia da scugnizzo poi, ha dovuto pure lasciare Milano per volare in quel di Napoli e registrare Made in Sud, lasciando probabilmente alcuni problemi irrisolti alle sue spalle.

Nelle ultime ore, anche la sorella e il fratello di Belen, hanno espresso la loro opinione tra le righe, senza essere particolarmente espliciti (cliccare per credere). Stefano, invece, è rimasto pressoché in silenzio cercando di mantenere un basso profilo: questa crisi tra una delle coppie più amate dello showbiz italiano si risanerà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

María Belén

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Potrebbe interessarti anche