logo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Capodanno bollente: “Ti amo, stronz*!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-01

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno salutato il 2019 con la ritrovata serenità di coppia. Gli ultimi mesi per loro, sono stati decisamente importanti per rimettere insieme la loro unione e ricadere l’uno tra le braccia dell’altra, senza alcun freno. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, intesa alle stelle Entrambi si mostrano sempre in …

spinner

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno salutato il 2019 con la ritrovata serenità di coppia. Gli ultimi mesi per loro, sono stati decisamente importanti per rimettere insieme la loro unione e ricadere l’uno tra le braccia dell’altra, senza alcun freno.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, intesa alle stelle

Entrambi si mostrano sempre in perfetta armonia tra di loro, oppure insieme con il figlio Santiago. Ogni scatto di coppia è sempre un boom di like e di commenti positivi che fanno il tifo per loro. Nelle scorse ore Belen, per augurare buon Capodanno ai follower, ha scelto una serie di scatti in compagnia del marito, perfettamente in intimità: “Mi piaci… assai mi piaci tu”.

Le fotografie sono state condivise anche tramite le Stories con tanto di dedica: “Ti amo stronz*”. “Stefano sei fortunato! Una donna meravigliosa e che ti ama… che vuoi più della vita? Un bambino meraviglioso ce l’hai…”, scrive un estimatore tra i commenti. Qualcuno invece, li critica: “Nemmeno a capodanno riuscite a vivere la vostra intimità lontano dai social? Mah”.

Presto il secondo figlio?

Belen Rodriguez e Stefano Di Martino sono in vacanza sulla neve in Svizzera, per una velocissima fuga romantica lontani da Milano. A questo punto, in tanti immaginano che dopo Santiago, arriverà presto un/a fratellino/sorellina a fargli compagnia: voi che ne dite?

In apertura del nostro articolo, il VIDEO delle loro vacanze bollenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Belen e Stefano: intesa alle stelle per la coppia, tra dediche e momenti ad alto contento bollente 🔥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche