logo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: alle nozze sarà presente Maria De Filippi?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-08-08

Pare essere davvero tutto pronto per il matrimonio dell’anno. Ovviamente stiamo parlando della cerimonia di nozze che si svolgerà il 20 settembre tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e l’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino. Confermata anche la location, ma di questo vi avevamo parlato abbondantemente in questo articolo, oltre ad aggiungere i nomi …

article-post

Pare essere davvero tutto pronto per il matrimonio dell’anno. Ovviamente stiamo parlando della cerimonia di nozze che si svolgerà il 20 settembre tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e l’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino. Confermata anche la location, ma di questo vi avevamo parlato abbondantemente in questo articolo, oltre ad aggiungere i nomi dei testimoni solo che, a tal proposito oltre a Patrizia Griffini (ex Grande Fratello) e lo stylist Giuseppe (l’amico che ha presentato per la prima volta Stefano a Belen), si sono aggiunti la sorella di lei, Cecilia e l’agente della coppia, Paola Benegas.

Questo è quello che riporta Vero TV di questa settimana, aggiungendo anche i nomi di alcuni invitati: Simone Annicchiarico, Paolo Ruffini, Gerry Scotti e Garrison Rochelle. Ancora non ci è dato sapere se Maria De Filippi in stile C’è posta per te ha accettato l’invito o meno, in quanto, la conduttrice potrebbe declinare per non fare un torto ad Emma ma, conoscendo caratterialmente la cantante salentina e la sempre sia lodata Maria, la loro intelligenza andrà sicuramente oltre.

Del resto, la storia con De Martino, per Emma (ma anche per lui) è del tutto acqua passata e, chiusa una porta si è aperto un portone con dietro due occhi chiari e profondi che corrispondono al nome di Marco Bocci, quindi, sotto questo fronte ci sentiamo di scrivere (ed anche pensare) che, una eventuale assenza della De Filippi sia poi da attribuirsi ad altri fattori, ben più importanti.

Potrebbe interessarti anche