logo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ad Ibiza: secondo figlio? L’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-01

Belen Rodríguez e Stefano De Martino sono tornati a posare insieme per un servizio fotografico. Dopo il riavvicinamento, il ritorno di fiamma e l’ufficializzazione del ricongiungimento familiare, arrivano anche le nuove fotografie. La coppia ha regalato qualche anticipazione ai propri fan attraverso Instagram, diventando – come sempre – virali più o meno immediatamente. Belen e Stefano: …

article-post

Belen Rodríguez e Stefano De Martino sono tornati a posare insieme per un servizio fotografico. Dopo il riavvicinamento, il ritorno di fiamma e l’ufficializzazione del ricongiungimento familiare, arrivano anche le nuove fotografie. La coppia ha regalato qualche anticipazione ai propri fan attraverso Instagram, diventando – come sempre – virali più o meno immediatamente.

Belen e Stefano: shooting diventa virale

Dopo il successo del loro primo bacio social dopo il ritorno in coppia ecco delle nuove immagini che hanno già fatto più volte il giro di internet. Del resto stiamo parlando di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: coloro che fanno tendenza anche solo respirando! Di fronte all’obiettivo del fotografo Alessandro Peruggi, la coppia si è divertita nel realizzare il primo shooting insieme dopo gli anni burrascosi seguiti alla separazione.

La chimica che traspare dagli scatti è notevole e sembra essere anch’essa tornata a essere quella dei tempi d’oro, sia con il bianco e nero, sia con le foto a colori. Insomma un ritorno su piazza – metaforicamente e fotograficamente parlando – di un certo livello, come se i due volessero ricordare a tutti che, in questo genere di cose, i coniugi De Martino non temono confronti. Del resto, belli come sono, ci stupiremmo moltissimo del contrario.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ad Ibiza: secondo figlio in arrivo?

Dopo che sul loro amore è tornato il sereno, Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano a testimoniare la loro felicità sui social network. Dopo aver pubblicato moltissime stories e post relativi al loro viaggio in Marocco, accompagnati anche dal figlio Santiago, i due si sono concessi un po’ di relax a Ibiza.

Nell’isola delle Baleari, la coppia si è divisa – secondo i più informati – tra cene a lume di candela e bagni al tramonto. Ma le foto pubblicate sui loro profili Instagram raccontano anche di spiagge e panorami mozzafiato. Tra la showgirl e il ballerino, dopo la pausa di due anni, sembra procedere tutto a gonfie vele e c’è già chi parla di un secondo figlio in arrivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Potrebbe interessarti anche