logo

Belen Rodriguez e nuovo Tapiro d’Oro: Mariana, la rivale che sta simpatica a Barbara d’Urso

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-11-11

Nuova appassionante consegna, quella avvenuta ieri nell’ambito del Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia e che ha riguardato la showgirl argentina Belen Rodriguez, protagonista di un nuovo Tapiro d’Oro portatole direttamente dallo storico inviato della trasmissione di Canale 5, Valerio Staffelli. Cosa ha combinato questa volta la signora De Martino? Nessun selfie selvaggio …

article-post

Nuova appassionante consegna, quella avvenuta ieri nell’ambito del Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia e che ha riguardato la showgirl argentina Belen Rodriguez, protagonista di un nuovo Tapiro d’Oro portatole direttamente dallo storico inviato della trasmissione di Canale 5, Valerio Staffelli. Cosa ha combinato questa volta la signora De Martino? Nessun selfie selvaggio in bagno, né foto scandalo insieme al figlio Santiago. Questa volta in realtà il motivo del celebre riconoscimento di Striscia riguarderebbe Belen solo indirettamente, ma scopriamo nel dettaglio quali sono stati i reali motivi della consegna.

Barbara d’Urso starebbe lanciando nel mondo dello spettacolo un’altra Rodriguez, peccato però che non sia né Belen né la sorella Cecilia. Una nuova rivale all’orizzonte? Potrebbe essere ed il buon Staffelli con la nuova consegna del Tapiro d’Oro alla celebre showgirl – non tanto amata da Barbara d’Urso – ha voluto mettere in guardia Belen. La rivale in questione sarebbe Mariana Rodriguez, ex concorrente dell’ultima edizione di Pechino Express 3 e che Barbara ha definito una “super super super bellezza che sta diventando super super super famosa”.

Belen Rodriguez si è limitata a commentare al cospetto di Staffelli, tra il serio ed il faceto semplicemente con un “Oh mio Dio!”. L’inviato di Striscia ha però insinuato il dubbio ed in merito all’ospitata di Mariana da parte di Barbara d’Urso Staffelli si è chiesto se per caso la conduttrice Mediaset stesse spingendo la modella per fare un torto a Belen dopo la polemica sul matrimonio che aveva portato quest’ultima a mandare pubblicamente a quel paese la d’Urso.

“Lavoro talmente tanto che un clone mi farebbe comodo”, ha ironizzato Belen ai microfoni di Striscia la Notizia, incalzando: “Barbara d’Urso mi sta facendo un favore, non se ne rende conto ancora ma me lo sta facendo”.

Potrebbe interessarti anche