logo

Belen Rodriguez e il matrimonio dell’anno: già decisi i suoi testimoni di nozze

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-07-26

Settembre è vicino, ma la coppia più discussa e paparazzata dell’estate, formata dalla showgirl argentina Belen Rodriguez e dall’ex ballerino di Amici Stefano De Martino, pensano a godersi le vacanze a Formentera, mentre nel frattempo, ovviamente l’idea e i preparativi per il matrimonio si fanno sempre più imminenti in quanto al 20 di Settembre mancano …

article-post

Settembre è vicino, ma la coppia più discussa e paparazzata dell’estate, formata dalla showgirl argentina Belen Rodriguez e dall’ex ballerino di Amici Stefano De Martino, pensano a godersi le vacanze a Formentera, mentre nel frattempo, ovviamente l’idea e i preparativi per il matrimonio si fanno sempre più imminenti in quanto al 20 di Settembre mancano meno di due mesi. Nel frattempo, la coppia insieme ai familiari di lei (ma anche di lui) sembra godersi le meritate vacanze, ovviamente insieme anche al piccolo Santiago, il bimbo che la Rodriguez ha dato alla luce lo scorso 9 aprile.

Tra le pagine di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini (attuale conduttore di Studio 5 sulla rete ammiraglia di casa Mediaset), scopriamo anche che i due hanno già deciso chi saranno i loro testimoni di nozze mentre la wedding planner del grande evento, Giorgia Matteucci, ha già dichiarato che: “Sarà una festa country in cui si finirà a ballare a piedi nudi musica reggae, a tarda notte”. Ma tornando ai testimoni, pare che per quanto riguarda Belen dovrebbero essere l’ex gieffina Patrizia Griffini, e lo stylist Giuseppe, in quanto quest’ultimo ha presentato Stefano alla conduttrice di Italia’s Got Talent per la prima volta.

Tutto tace invece per quanto riguarda De Martino, anche se,ci sembra un po’ strano che la Rodriguez abbia “escluso” la tanto amata sorellina minore Cecilia. Staremo a vedere se le notizie verranno confermate o meno, intanto, la coppia avrà sicuramente un dolcissimo ospite “d’onore”, che corrisponde al nome di Santiago, il bambino per altro, proprio di recente è stato mostrato dalla coppia tramite Facebook. Niente esclusive ai giornali quindi e questo ci appare lodevole.

Potrebbe interessarti anche