logo

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi, cronostoria di una passione bollente (FOTO e VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-08

Belen Rodriguez nonostante le frecciatine al suo ex marito Stefano De Martino (cliccare per credere), pare si sia definitivamente abbandonata alla passione tra le braccia dell’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi. Tra le pagine dell’ultimo numero di Chi in uscita oggi, la cronostoria del loro incontro, dalla prima stretta di mano ad oggi. Belen Rodriguez e Gianmaria …

spinner

Belen Rodriguez nonostante le frecciatine al suo ex marito Stefano De Martino (cliccare per credere), pare si sia definitivamente abbandonata alla passione tra le braccia dell’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi. Tra le pagine dell’ultimo numero di Chi in uscita oggi, la cronostoria del loro incontro, dalla prima stretta di mano ad oggi.

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi
Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi, cronostoria di una passione bollente

Tutto inizia grazie al grande amicone del momento di Belen Rodriguez, l’art director Mattia Ferrari. E’ lui a presentarle Gianmaria Antinolfi, per consolarla dalla grande desolazione provocata dalla separazione da Stefano De Martino. Li fa incontrare con la scusa di qualche progetto insieme nel campo del fashion di lusso. I due sembra si conoscessero già da tempo ma in modo superficiale, inoltre lui era stato beccato da Dagospia poco tempo prima a scambiarsi baci roventi con Dayane Mello. Poi tutto precipita.

Lei trascorre qualche weekend sul lago di Como e si tiene in contatto con Gianmaria, addirittura si parla di una visita segreta di lui in quei giorni, fino all’invito di raggiungerlo a Napoli per il suo compleanno. L’incontro all’Hotel Excelsior che avviene alle 19,30 e la loro uscita solo verso le 22,15 che avviene però da separati. Salvo ricongiungersi in un van che li porta diritti a cena all’Altro Coco Loco. Dopo cena il ritorno all’hotel.

La mattina seguente gita in barca insieme anche a Jeremias e la fidanzata verso Posillipo. La sera li attende la festa privata di compleanno di lui al circolo Rari Nantes, dove lei conosce anche la ‘suocera’ e gli amici di lui. Si appartano un po’ nel privè e poi il taglio della torta. Il tutto si concluderà alle 4 di mattina dopo tanti balli scatenati. La mattina dopo il gossip nel gossip: il primo a svegliarsi è Jeremias che esce con la fidanzata ed incontrerà la ex Soleil con il nuovo fidanzato.

Belen e Antinolfi danno il loro buongiorno al mondo solo verso sera alle 19.30. Salgono di nuovo in barca e approdano al molo Luise proprio dove ha ormeggiato anche Stefano De Martino. Lì di nuovo aperitivi e balli. Alle 21 partono per Capri dove ad attenderli c’è una bella villa con piscina. La sera cena da amici e alle 2 si palesano da Anema e Core dove ballano fino all’alba. La mattina seguente che è ormai domenica la coppia si trastulla in villa. Non usciranno di lì se non alle 20.30 per tornare a Napoli dove ognuno tornerà a casa propria. Al momento niente amore, solo tanta passione e interesse.

Ed infatti, proprio parlando di amore, Belen Rodriguez tornata a Milano per le registrazioni di Tu si que vales, insieme al fidato Mattia Ferrari, ha parlato di questo sentimento facendo il verso a Stefano De Martino quando ha prontamente smentito il gossip con protagonista anche Alessia Marcuzzi (cliccare per credere e il VIDEO ad inizio articolo).

Potrebbe interessarti anche