Belen Rodriguez e Elodie indossano lo stesso vestito: Tu si que vales come Sanremo

23/07/2020 di Valentina Gambino

Belen Rodriguez e Elodie indossano lo stesso abito

In questi giorni Belen Rodriguez fa la spola tra Ibiza, Milano e Roma. Proprio nella Capitale sta registrando le nuove puntate di Tu si que vales e, in una di queste, indosserà lo stesso abito che abbiamo già visto ad Elodie durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Belen Rodriguez e Elodie indossano lo stesso abito

Elodie ed Belen Rodriguez, tra l’altro, sono molto amiche. Proprio di recente, durante le prime “avvisaglie” di crisi tra l’argentina e Stefano De Martino, le due sono comparse insieme sui social facendo letteralmente impazzire gli estimatori.

In queste ore, si è parlato della Rodriguez anche per l’incontro gelido in aeroporto con Stefano e il figlio Santiago presente (cliccare per credere). E, tornando all’abito di Elodie e Belen: chi lo indosserà in modo più elegante? Entrambe, seppur in maniera differente, hanno un sex appeal non indifferente.

Stefano e Belen, l’incontro gelido

Dopo essere stati sorpresi insieme a Capri all’inizio del mese, la scorsa settimana Belen Rodriguez è volata da Gianmaria Antinolfi in vacanza ad Ibiza. Ed è proprio al ritorno dall’isola delle Baleari che, ieri sera, Belen e Stefano De Martino si sono rincontrati. Nelle immagini vediamo l’argentina arrivare in aeroporto, a Milano.

Il figlio Santiago poi corre dal papà Stefano, che era lì ad aspettarlo. Insieme a Belen Rodriguez si vede anche Mattia Ferrari, l’amico che le è stato vicino durante la crisi, ed anche lui si ferma a parlare con De Martino. Tra Belen e Stefano però nessun contatto o saluto.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI