logo

Belen Rodriguez e quel cuoricino ad Andrea Iannone, “like” dell’argentina che apprezza i muscoli dell’ex

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-24

E così, dopo il cuoricino di Giulia De Lellis, Andrea Iannone si porta a casa anche l’apprezzamento di Belen Rodriguez. Tutto è successo su Instagram, dove il pilota di MotoGP ha postato uno scatto tutto muscoli che ha ricevuto il consenso della showgirl argentina che ha cliccato sul cuore facendolo diventare rosso fuoco. Belen Rodriguez …

article-post

E così, dopo il cuoricino di Giulia De Lellis, Andrea Iannone si porta a casa anche l’apprezzamento di Belen Rodriguez. Tutto è successo su Instagram, dove il pilota di MotoGP ha postato uno scatto tutto muscoli che ha ricevuto il consenso della showgirl argentina che ha cliccato sul cuore facendolo diventare rosso fuoco.

Belen Rodriguez clicca “Mi piace” al post tutto muscoli di Andrea Iannone

Il rapporto tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone non sembrava essere terminato nel migliore dei modi ma, a quanto pare, la fotografia con i muscoli bene in vista, è stata gradita dalla sua ex fidanzata che ha cliccato “Mi piace”.

Proprio di recente Iannone ha ricevuto anche il sostegno di Giulia De Lellis che ha cliccato “Mi piace” al suo pensiero sulla sua mancata partecipazione in gara dopo lo stop forzato per le accuse di doping. Nel frattempo, il gossip continua a farsi strada nella sua vita e si parla di una nuova relazione con Cristina Buccino commentata anche da Karina Cascella:

C’è una coppia che ha attirato la mia attenzione più delle altre. Una coppia che si nasconde, che non vuole dire, non conferma: Andrea Iannone e Cristina Buccino. E’ dal lockdown che si sente dire ‘sta cosa in giro che stanno insieme. E pace all’anima loro, siamo tutti contenti, ma è possibile che si debbano nascondere, affannare per non confermare? Ma pure se fosse, alla gente che gliene frega? Siamo tutti contenti, state insieme, ma non sono gli unici loro. Cioè veramente si credono tutti quanti Brad Pitt e Angelina Jolie. Ma… disagio? Ma che avete passato? Io boh…

Belen Rodriguez clicca "like" ad Andrea Iannone
Belen Rodriguez clicca “like” ad Andrea Iannone

Potrebbe interessarti anche