logo

Belen Rodriguez criticata per l’abito indossato alle nozze della Canalis risponde insultando una ragazzina

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-09-15

Il 14 settembre 2014 Elisabetta Canalis ha detto di sì al quel fig0 di Brian Perri. Ovviamente, nozze in grande stile, piene zeppe di Vip e cose da dire e persone da fotografare. Belen Rodriguez, pazza di Instagram, oltre ad essere una delle invitate ha condiviso alcune foto prima, durante e dopo la cerimonia. Ormai lei …

article-post

Il 14 settembre 2014 Elisabetta Canalis ha detto di sì al quel fig0 di Brian Perri. Ovviamente, nozze in grande stile, piene zeppe di Vip e cose da dire e persone da fotografare. Belen Rodriguez, pazza di Instagram, oltre ad essere una delle invitate ha condiviso alcune foto prima, durante e dopo la cerimonia. Ormai lei e il marito Stefano De Martino si sparano selfie come se non ci fosse mai stato un domani. Io mi reputo una persona molto obiettiva e nonostante grande parte dei lettori conosca i miei gusti musicali potrei – per partito preso – avercela sempre con Belen ed invece (rullo di tamburi) in alcuni casi ho addirittura preso le difese della signora De Martino, semplicemente perché esprimevo un punto di vista personale in base agli eventi.

L’abito di Belen Rodriguez anche secondo me (come per la maggior parte degli internauti) non era adatto ad una cerimonia. Appariscente, pieno di trasparenze ed ovvietà (sì Belen, ovvietà… perché che sei bella lo sappiamo tutti, è un dato oggettivo e non serve metterlo in mostra 24h su 24) ed in più ha oscurato la vera protagonista della giornata. La stessa Selvaggia Lucarelli ha ironizzato sulla sua pagina Facebook scrivendo: “Ma a Belen hanno spiegato che era il matrimonio in chiesa della Canalis e non la finale di Notti sul ghiaccio?”, ed è proprio Selvaggia che su Facebook poche ore fa riscrive occupandosi di Belen e della sua mastodontica figuraccia di m….

Riassumendo, una ragazzina dal nick “bambolina” ha accusato Belen su Instagram di essere una egocentrica e che doveva mettersi addosso un vestito più sobrio. Di regola una come la Rodriguez riceve commenti ben più pesanti di questo, lo sappiamo bene. Ma lei ha preso tutto sul personale ed ha risposto alla ragazzina, storpiandole il nickname perché un po’ in carne scrivendole: “Ehi super bambolotta, ti rode? Lo vuoi questo abito? Mi dispiace ma non ti chiede (sic) la zip!”.

Bel modo di rispondere ad una critica Belen, brava, i miei applausi, i miei complimenti, ancora, ancora, bene, bis. Quanto è ridicolo da uno a Tu si que vales rispondere ad una critica mettendo in evidenza l’aspetto fisico di una persona? (stiamo inoltre parlando di una persona che avrà anche la metà dei suoi anni). Ed inoltre, ad un certa, il cul0 cascherà un po’ anche a te. Non che a me cambi nulla Belen, sia davvero chiaro, quello che però penso è che a te l’argomento “qualche kg di troppo” non è mai interessato, mi pare, ma tramite Instagram ho visto tanti selfie in compagnia di tuoi amici in carne.

Ti fanno schifo pure loro oppure erano lì per lavoro e ti è toccato spararti la fotografia di circostanza? Non voglio criticare, non voglio ricadere in uno stupido circolo, ma mi piacerebbe che persone come te avessero più solidarietà femminile e “proteggessero” in qualche modo certe persone dagli insulti del web. Hai davvero bisogno che gli altri ti dicano ogni giorno per 24mila volte quanto sei bella Belen? Se sei davvero intelligente io credo di no.

Ah, la zip del tuo vestito mi si chiuderebbe se la infilassi in una sola coscia, giusto per chiarire, magari ti viene voglia di fare quattro chiacchiere anche con me (io preferirei sempre quattro salti in padella). Stammi bene, tu e la tua zip che lo sai, se s’attacca ad un pezzetto di pelle…

Potrebbe interessarti anche