logo

Belen Rodriguez: “Copiavo Emma”, e su Stefano De Martino “Lui è uno tosto, non è facile per niente”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-25

Belen Rodriguez è stata la protagonista di una lunga chiacchierata online con l’account ufficiale di Chi Magazine, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, uscito proprio oggi con il suo nuovo numero ricco di novità. La showgirl argentina, ha confidato di avere “copiato” Emma Marrone durante un breve periodo della sua vita. Belen Rodriguez: “Copiavo Emma”, …

article-post

Belen Rodriguez è stata la protagonista di una lunga chiacchierata online con l’account ufficiale di Chi Magazine, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, uscito proprio oggi con il suo nuovo numero ricco di novità. La showgirl argentina, ha confidato di avere “copiato” Emma Marrone durante un breve periodo della sua vita.

Belen Rodriguez: “Copiavo Emma”, e su Stefano De Martino “Lui è uno tosto”

Belen, ha parlato proprio di una strana coincidenza: come mai i suoi ex fidanzati, una volta al suo fianco, si assomigliano tutti? La Rodriguez, così come documentano i colleghi di GossipeTV, ha una sua particolare teoria:

Quando mi sono fidanzata con Stefano, lui stava con Emma e io con Fabrizio. Poi è successo quello che è successo. Ci mettiamo insieme e io cantavo a casa, perché lui aveva una cantante bravissima e io cantavo perché dicevo quella là è forte, io ero bella ma volevo essere brava anche in quel settore. E la copiavo. Quando ti innamori cerchi di emulare i suoi ex.

Secondo la showgirl, quindi, quando ti innamori all’inizio è inevitabile simulare l’ex della persona che adesso è al tuo fianco, nella convizione che possa piacerle. Successivamente, Belen ha parlato proprio del marito Stefano De Martino e della loro riconciliazione:

Lui me lo diceva sempre… Soltanto che io ero arrabbiata. La verità è che molto spesso noi utilizzavamo il tempo dello scambio di Santiago per farci delle chiacchierate e alla faccia di tutti di farci un pranzo insieme. Quando stavo con lui stavo benissimo, poi me ne andavo e le paure mi mangiavano il cervello. Pensavo magari se mollo l’indipendenza che ho acquisito e ritorno dipendente da lui che guaio se poi non va bene. Lui è uno tosto, mi sa tenere testa e non è facile per niente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Potrebbe interessarti anche