logo

Belen Rodriguez contro Virginia Raffaele: “Scontata, volgare, banale… non ha rispetto per le donne”, la dura stoccata

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-06-12

Belen Rodriguez si è arrabbiata. Intervistata da Alessandra Menzani su Libero, la showgirl ha avuto parole di stima per Maria De Filippi e, tante critiche per Virginia Raffaele. Qual è il suo rapporto lavorativo con Queen Mary? “Di grande fiducia. Ormai collaboro con Maria dal 2011, prima con Amici, poi con Italia’s got talent e …

article-post

Belen Rodriguez si è arrabbiata. Intervistata da Alessandra Menzani su Libero, la showgirl ha avuto parole di stima per Maria De Filippi e, tante critiche per Virginia Raffaele. Qual è il suo rapporto lavorativo con Queen Mary? “Di grande fiducia. Ormai collaboro con Maria dal 2011, prima con Amici, poi con Italia’s got talent e Pequenos gigantes. Si fida di quello che sono e di come mi comporto. E io sono lusingata per le riconferme nei suoi programmi”, afferma l’argentina.

Belen Rodriguez contro Virginia Raffaele

Per quanto riguarda Selfie, le cose cambiano afferma: “lo rifarei perché dà molte soddisfazioni, non è il solito programma in cui sei seduta su una sedia, qui vai a casa delle persone e le aiuti quando hanno problemi e disagi importanti, senza specularci sopra. Ho ritrovato Simona Ventura. Non bisogna mai scordarsi di chi ti ha scoperto. Lei mi ha ‘creato’, in un certo senso. Di casting ne avevo fatti molti, ma avevo problemi con il permesso di soggiorno. Simona fu testarda: ‘La voglio subito’. Le piaceva il mio carattere. È stato bello confrontarsi sullo stesso palco e vedere come sono cresciuta in questi anni. Allora, ai miei esordi, non sapevo neppure lanciare la pubblicità!”.

Belen Rodriguez contro Virginia Raffaele

Di seguito, la stoccata a Virginia Raffaele: “Non mi sta più simpatica quell’imitazione. Lei ha un talento smisurato, ma se un personaggio ti ha portato al successo lo devi anche rispettare. Se fai tante puntate con la parodia di Belen, o di altre, perché a me pare che non si rinnovi mai, non ci puoi massacrare così sempre. All’inizio era leggera, adesso è troppo. Si è persa nell’ emulazione, ora si diverte più a fare vedere la sua coscia per dimostrare che anche lei ha una fisicità notevole, per mostrare le sue di gambe. È decaduta nella volgarità. Scontata, banale”.

Belen Rodriguez contro Virginia Raffaele

Belen continua e racconta cosa le ha fatto più male delle recenti imitazioni di Virginia Raffaele: “Nell’annunciare l’imitazione di Sabrina Ferilli ha detto, più o meno: ‘Vi presento questa attrice che senza fare sesso online è famosa lo stesso’. Cosa? Mi sono sentita ferita. Non ho mai nascosto quanto ho sofferto per la pubblicazione di quell’atto vigliacco fatto dal mio ex fidanzato […] Un errore. Sono stata male tre mesi, chiusa in casa. Le parole di Virginia sono un’offesa alle donne, una di loro si è tolta la vita per la vergogna. Se sei una comica punti alla felicità […] Non sono solo una mutanda. Non sono volgare. Credo che abbia perso il rispetto delle donne”.

Potrebbe interessarti anche