logo

Belen Rodriguez, continua la “festa” con Gianmaria Antinolfi ma il bacio si fa attendere

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-04

Belen Rodriguez prosegue il suo weekend a Napoli, dopo essere arrivata a Capri per festeggiare il compleanno dell’imprenditore Gianmaria Antinolfi, soprannominato da Gabriele Parpiglia (su Giornalettismo) “amico del cuore”. Belen Rodriguez, continua la “festa” con Gianmaria Antinolfi Belen, in compagnia del fratello Jeremias con la nuova compagna Deborah (ma al party era presente anche Soleil …

article-post

Belen Rodriguez prosegue il suo weekend a Napoli, dopo essere arrivata a Capri per festeggiare il compleanno dell’imprenditore Gianmaria Antinolfi, soprannominato da Gabriele Parpiglia (su Giornalettismo) “amico del cuore”.

Belen Rodriguez, continua la “festa” con Gianmaria Antinolfi

Belen, in compagnia del fratello Jeremias con la nuova compagna Deborah (ma al party era presente anche Soleil Stasi, ex di quest’ultimo, ndr) e dello stylist Mattia, si è divertita durante la serata, prendendosi la scena quando ha cantato insieme con la band che ha animato la festa guidata da Aurelio Fierro. Belen ha cantato prima “La Bamba” poi “Twist & Shout”, ha ballato un lento con l’amico Mattia, poi si è goduta il party.

Festa che continuerà ancora oggi perché Gianmaria ha fatto le cose in grande e darà un altro party, ma questa volta a Capri, a Punta Tragara. Appuntamento per cena spettacolo. Chi si aspettava il bacio tra i due durante la festa, dovrà attendere perché se da un lato Belen e il festeggiato hanno mostrato conoscenza approfondita e intimità di sguardi, dall’altro sarà il tempo e il cuore della Rodriguez che decideranno se accendere o no questa nuova frequentazione in pubblico.

Nel frattempo, pare che Belen non presenterà la nuova edizione di Tu si que vales:

Intanto la festa continua, mentre la presenza della Rodriguez a Tu sì que vales, nuova edizione, si fa sempre più lontana.

Nelle ultime ore, la Rodriguez ha postato uno scatto con tanto di citazione a “Bella senz’anima”, facendo partire immediatamente il gossip e tirando fuori sia Stefano De Martino che, addirittura, Emma Marrone: non ci credete? E allora cliccate per credere.

Potrebbe interessarti anche