logo

Belen Rodriguez consola Cecilia dopo la rottura con Ignazio Moser

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-02

La stagione estiva del gossip si era aperta con la crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che aveva aperto le danze ad altri sviluppi: prima il presunto triangolo con Alessia Marcuzzi, poi la storia tra l’argentina e Gianmaria Antinolfi e la frequentazione lampo tra il ballerino e Mariana Rodriguez, infine la folgorazione della …

article-post

La stagione estiva del gossip si era aperta con la crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che aveva aperto le danze ad altri sviluppi: prima il presunto triangolo con Alessia Marcuzzi, poi la storia tra l’argentina e Gianmaria Antinolfi e la frequentazione lampo tra il ballerino e Mariana Rodriguez, infine la folgorazione della showgirl per il giovane hair stylist Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez consola Cecilia dopo la rottura con Moser

Nessuno immaginava che il colpo di coda dell’estate sarebbe stato rappresentato dalla crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Una rotturache ha lasciato tutti a bocca aperta perché la coppia aveva trascorso il lockdown nella tenuta dell’ex ciclista, fuori dal mondo, vivendo già come una famiglia e facendo progetti particolarmente importanti.

Terminata la quarantena qualcosa si è rotto: ha prevalso forse la voglia di libertà di Moser, che ha seguito le orme dell’amico Andrea Damante. Non è detto che Ignazio non torni sui propri passi ma, intanto, la favola iniziata quasi tre anni fa al Grande Fratello Vip ha subìto una battuta d’arresto.

E così Cecilia si è rifugiata prima sul lago di Garda dai genitori e dal fratello Jeremias, poi ha trovato conforto in Belen. Fra balli e video per Instagram, le sorelle hanno fatto capire che la loro capacità di sostenersi a vicenda.

La cosa curiosa delle immagini pubblicate da Chi Magazine è anche che, a pochi metri dalla barca delle Rodriguez, c’era quella di Stefano De Martino. Belen e Cecilia erano ospiti del gala benefico organizzato da Luisa Via Roma per l’Unicef, mentre il campano è di casa in questo mare.

Di recente Belen è stata vista a Ibiza con l’hairstylist di Coppola Antonino Spinalbese, più giovane di lei di 11 anni, che aveva conosciuto per questioni di lavoro. E non è escluso che questo flirt possa avere degli sviluppi. Adesso il pensiero della maggiore di casa Rodriguez è rivolto a Cecilia che ha subìto un duro colpo. Aveva puntato tutto su Ignazio Moser, dopo aver lasciato per lui Francesco Monte davanti a tutta Italia e in diretta TV nel corso del Grande Fratello Vip.

Potrebbe interessarti anche