logo

Belen Rodriguez conduce Temptation Island Vip? Ecco le indiscrezioni: tutti gli show che se la contendono

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-02-01

Belen Rodríguez non si ferma mai. La showgirl argentina è entrata anche nell’orbita di Temptation Island VIP. Ereditando le redini della trasmissione che è stata condotta da Simona Ventura, nel frattempo tornata su Rai2 alla corte di Carlo Freccero, il programma metterà sempre alla prova i legami delle coppie. L’ex moglie di Stefano De Martino, …

article-post

Belen Rodríguez non si ferma mai. La showgirl argentina è entrata anche nell’orbita di Temptation Island VIP. Ereditando le redini della trasmissione che è stata condotta da Simona Ventura, nel frattempo tornata su Rai2 alla corte di Carlo Freccero, il programma metterà sempre alla prova i legami delle coppie. L’ex moglie di Stefano De Martino, è molto richiesta e non sono poche le trasmissioni future a cui potrebbe prendere parte.

Belen conduce Temptation Island VIP?

Il numero del settimanale Oggi in edicola da ieri, giovedì 31 gennaio elenca tutti i programmi che sono cerchiati in rosso sulla lista delle cose da fare per Belen: si parte da Colorado, di cui riprenderà la conduzione insieme con il comico toscano Paolo Ruffini, per arrivare a Sanremo Young, sulla Rai, dove si dice che la voglia Antonella Clerici, la conduttrice.

Dulcis in fundo, ovviamente, l’inossidabile Maria De Filippi le avrebbe messo gli occhi addosso per portare avanti la seconda edizione di Temptation Island VIP, visto che la carriera di Simona Ventura ha portato la presentatrice piemontese verso altri lidi rispetto a Mediaset (cioè in Rai).

Tutti gli impegni di Belen Rodriguez

Infine, proprio Belen Rodriguez sarebbe già stata confermata per la prossima edizione di Tu si que vales, altra trasmissione che vede Maria De Filippi avere un ruolo decisionale e di rilievo. Insomma, sarà un 2019 assolutamente intenso per la bellissima showgirl argentina. Qualcuno diceva anche che era finita “l’epoca Belen”, ed invece, dovrà ricredersi.

Potrebbe interessarti anche