logo

Belen Rodriguez commenta l’arresto di Fabrizio Corona: “Ho pianto per lui, ha bisogno d’aiuto”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-12

Belen Rodriguez, ex fidanzata di Fabrizio Corona, raggiunta dall’AdnKronos parla del suo nuovo arresto. Attualmente l’imprenditore siciliano è ricoverato nel reparto di psichiatria dell’ospedale Niguarda di Milano dopo essere stato vittima di un malore proprio in seguito all’intervento delle forze dell’ordine. Belen Rodriguez commenta l’arresto di Fabrizio Corona Penso che Fabrizio Corona abbia già pagato …

article-post

Belen Rodriguez, ex fidanzata di Fabrizio Corona, raggiunta dall’AdnKronos parla del suo nuovo arresto. Attualmente l’imprenditore siciliano è ricoverato nel reparto di psichiatria dell’ospedale Niguarda di Milano dopo essere stato vittima di un malore proprio in seguito all’intervento delle forze dell’ordine.

Belen Rodriguez commenta l’arresto di Fabrizio Corona

Penso che Fabrizio Corona abbia già pagato abbastanza per i casini che ha fatto. Credo che nei suoi confronti ci sia un accanimento, mica possono fargliela pagare fino alla morte. Ci sono dei mafiosi che sono liberi e a lui lo sbattono dentro perché ha fatto una diretta su Instagram? Ieri ho pianto tanto. Mi sembra che non sia più lucido, non sta più bene ed è una persona che ha bisogno di aiuto.

Non dico che chi sbaglia vada per forza aiutato ma il carcere o le condanne devono riabilitare in qualche modo l’essere umano. Portarlo in galera non mi sembra la soluzione. Invece del carcere per me dovevano fargli pagare una grossissima somma per tutti i danni finanziari che ha commesso.

Belen prosegue:

Questa persona va curata. Si vede su Instagram che non sta bene. Il gesto che ha fatto ieri era una chiara richiesta di aiuto. Se tu a Fabrizio Corona dici di non uscire e di non fare dirette su Instagram lui non ci riesce ma non perché vuole tornare in carcere ma perché ha qualche problema che va curato in qualche modo. Potevano metterlo nelle condizioni di non fare dirette su Instagram e di non farlo uscire di casa, ma davvero! Se lo lasci libero lui fa come gli pare, non è una persona in grado di seguire le regole.

Oltre a Belen Rodriguez, proprio in queste ore, sulla questione si è anche espressa Asia Argento.

Potrebbe interessarti anche