logo

Belen Rodriguez parla di Chiara Ferragni e Giulia De Lellis: ecco cosa pensa di loro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-02

Belen Rodriguez intervistata da FQMagazine ha parlato di molti argomenti diversi. Dalla fine del suo matrimonio con Stefano De Martino fino a Maria De Filippi, Barbara d’Urso e il suo lavoro sui social, citando Chiara Ferragni e Giulia De Lellis. Belen Rodriguez parla di Chiara Ferragni e Giulia De Lellis Belen Rodriguez continua il suo …

article-post

Belen Rodriguez intervistata da FQMagazine ha parlato di molti argomenti diversi. Dalla fine del suo matrimonio con Stefano De Martino fino a Maria De Filippi, Barbara d’Urso e il suo lavoro sui social, citando Chiara Ferragni e Giulia De Lellis.

Belen Rodriguez parla di Chiara Ferragni e Giulia De Lellis

Belen Rodriguez continua il suo lavoro anche nel campo dell’imprenditoria. Profumi, abbigliamento, linea di costumi, socia di una catena di saloni di bellezza. Chiara Ferragni deve “tremare” per la sua concorrenza?

La Ferragni è la numero uno incontrastata, la stimo molto e facciamo lavori diversi. Ha una testa e un team eccezionale, nel suo lavoro da imprenditrice digitale è bravissima, nessuno le toglierà nulla. Io, a prescindere da lei, provo a preparare il mio futuro, magari se non avessi più voglia di lavorare sul piccolo schermo. Non mi piace molto la definizione influencer perché, togliendo Chiara, molti mi sembrano improvvisati. Ho una carriera diversa, si tratta solo di progetti che possono piacermi e farmi guadagnare.

Belen ha dieci milioni di follower:

Se guadagno più con i social o comanda ancora la “vecchia” tv? Il mio guadagno principale è la televisione. Inutile nascondere che il digital è la nuova vetrina e bisogna accettare i cambiamenti. Ci lavoro e sinceramente anche quello per me è un grande guadagno considerando il seguito che ho.

Successivamente la Rodriguez si “sbottona” citando pure la ex fidanzata di Andrea Damante:

Dicono che i miei rapporti con Giulia De Lellis siano pessimi? Con lei non ho alcun problema, non la conosco personalmente.

Potrebbe interessarti anche