logo

Belen Rodriguez chiama l’ex fidanzata di Antonino Spinalbese: ecco il motivo e cosa le ha detto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-06

Alla nascita di Luna Marie ormai mancano pochissimi giorni. Nel frattempo, tra le pagine del settimanale DiPiù parla Chiara, la ex fidanzata di Antonino Spinalbese che svela di avere ricevuto una telefonata proprio da Belen Rodriguez. Belen Rodriguez chiama l’ex fidanzata di Antonino Spinalbese La 27enne è stata accanto ad Antonino Spinalbese per quattro anni …

article-post

Alla nascita di Luna Marie ormai mancano pochissimi giorni. Nel frattempo, tra le pagine del settimanale DiPiù parla Chiara, la ex fidanzata di Antonino Spinalbese che svela di avere ricevuto una telefonata proprio da Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez chiama l’ex fidanzata di Antonino Spinalbese

La 27enne è stata accanto ad Antonino Spinalbese per quattro anni e, proprio la scorsa estate, ha ricevuto una telefonata da parte di Belen dopo un suo sfogo social.

Chiara e Antonino si sono conosciuti a Milano nel 2016 ed hanno subito fatto sul serio anche per via del carattere molto maturo dello stylist:

Ho sempre apprezzato la sua forza d’animo, il senso di protezione che riesce a infondere alle persone. Devo ammettere che ero felice con lui, per quattro anni è andato tutto bene, finché poi qualcosa si è rotto.

Nell’estate del 2019 Chiara si trasferisce a Taiwan per lavoro e, complice anche la distanza, rompe con Antonino per telefono: 

Eravamo in una fase della vita in cui volevamo cose diverse: lui cercava la stabilità sentimentale, io volevo ancora progettare il mio futuro professionale. Così è finita: l’ho fatto soffrire.

Quando è uscito il gossip che vedeva Antonino Spinalbese ricominciare al fianco di Belen Rodriguez, molti avevano contattato Chiara perché non sapevano della loro rottura:

Ho scritto un messaggio sui social in cui ho detto: “Non mi sento inferiore a nessuno”. Nella bufera era un modo per difendermi, per dire: guardo avanti. E cosa è successo? Mi ha telefonato Belen.

Cosa mi ha detto? Mi ha invitato a non esternare pubblicamente certi miei pensieri che avrebbero potuto essere fraintesi, ma io ho trovato quella chiamata fuori luogo e ho detto a Belen: “Scusami, perché mi chiami tu e non il mio ex se qualcosa non vi sta bene?” A quel punto non ci siamo più sentiti.

Chiara ha anche affermato di essere delusa dal comportamento di Antonino Spinalbese anche se:

Gli auguro tanta pace e tanto amore con Belen.

Caso chiuso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Potrebbe interessarti anche