logo

Belen Rodriguez cerca casa: Stefano De Martino a Milano solamente per Santiago

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-19

Secondo il nuovo numero di Diva e Donna in edicola, Belen Rodriguez starebbe cercando una nuova casa a Milano. La separazione con Stefano De Martino è arrivata come un fulmine a ciel sereno, facendo traballare ogni certezza. Belen Rodriguez cerca casa, Stefano De Martino a Milano solo per il figlio Stando a quanto riporta il …

article-post

Secondo il nuovo numero di Diva e Donna in edicola, Belen Rodriguez starebbe cercando una nuova casa a Milano. La separazione con Stefano De Martino è arrivata come un fulmine a ciel sereno, facendo traballare ogni certezza.

Belen Rodriguez cerca casa, Stefano De Martino a Milano solo per il figlio

Stando a quanto riporta il settimanale Diva e Donna – si legge su Fanpage.it –  che ha paparazzato la showgirl per le vie del capoluogo lombardo, accompagnata dal suo inseparabile amico Mattia Ferrari, Belén si sarebbe incontrata con degli agenti immobiliari che le avrebbero mostrato alcuni appartamenti in città.

Sembra quindi che la necessità di cambiare casa sia impellente, nonostante al momento Stefano De Martino sia impegnato a Napoli con Made in Sud, lo show comico di Rai2 di cui è presentatore per la seconda volta e che ha debuttato lo scorso martedì. Eppure i due sembra proprio che meno si incontrino meglio è, come dimostrano anche gli scatti del noto settimanale, che immortalano il ballerino entrare nella casa milanese in cui viveva con la moglie e suo figlio.

Stefano De Martino sarebbe sì tornato a Milano, ma solamente per vedere il piccolo Santiago. Nonostante gli impegni lavorativi, lo showman con la faccia da scugnizzo vola dal figlio che ama follemente. Ancora sconosciuti i reali motivi della separazione anche se il nuovo numero di Chi parla di divergenze caratteriali.

La showgirl ha reagito bene, comprendendo che quella non era la sua strada, e ha ricominciato a vivere. Non curandosi, come sempre, delle apparenze.

Non c’erano di mezzo altre persone e le famiglie si sono schierate solo dopo la rottura. Sono le fasi della vita che a volte si incastrano, a volte si scontrano. È l’impossibilità di tenere sempre alta la temperatura del rapporto, di conciliare le differenze, di cambiare la propria natura.

Potrebbe interessarti anche