Belen Rodriguez chiama i Carabinieri per allontanare i paparazzi: il retroscena

10/12/2020 di Valentina Gambino

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez infastidita dai paparazzi è scappata dai carabinieri per chiedere il loro aiuto. La showgirl argentina, da sempre, ha un “odio – amore” nei confronti di coloro che la fotografano per il semplice gossip, accettando poco e male tutta questa attenzione mediatica. Lo scoop è stato raccontato tra le pagine del nuovo numero del settimanale Oggi.

Belen Rodriguez inseguita dai paparazzi chiede aiuto ai Carabinieri

Belen è stata paparazzata al bar insieme al fidanzato Antonio Spinalbese e, dopo essere stata pizzicata, ha chiesto l’intervento dei carabinieri di zona. Famosissimi, nel corso degli anni, i suoi costanti litigi con i fotografi, nel tentativo di evitare scoop da copertina.

Al fianco della Rodriguez c’era il fidanzato Antonino Spinalbese, lontano dal mondo dello spettacolo anche se “sogna” di diventare un fotografo e, secondo le indiscrezioni di gossip, pare che abbia lasciato il suo lavoro stabile da parrucchiere nei saloni di Coppola, proprio per rincorrere la sua passione.

Tutto molto bello e romantico ma Belen Rodriguez dovrebbe stare più al gioco perché, evitando la retorica, è anche grazie a questo meccanismo che la sua popolarità si “alimenta”. Belu, non mi diventare permalosetta come Cecilia e Jeremias, ti prego…

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI