logo

Quando Belen Rodriguez cacciò Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi dal suo ristorante: parla Jonathan

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-31

Questo pomeriggio Jonathan, nel corso della sua rubrica odierna durante Detto Fatto, ha raccontato una avvenimento che data 2015, con protagonista Belen Rodriguez, Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi. Quando Belen Rodriguez cacciò Selvaggia Lucarelli e Morandi dal suo ristorante Tra Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli non corre di certo buon sangue. Ecco perché, Jonathan Kashanian …

article-post

Questo pomeriggio Jonathan, nel corso della sua rubrica odierna durante Detto Fatto, ha raccontato una avvenimento che data 2015, con protagonista Belen Rodriguez, Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi.

Quando Belen Rodriguez cacciò Selvaggia Lucarelli e Morandi dal suo ristorante

Tra Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli non corre di certo buon sangue. Ecco perché, Jonathan Kashanian ha tirato fuori un episodio di alcuni anni fa quando la showgirl argentina gestiva un ristorante milanese insieme a Joe Bastianich.

Selvaggia insieme a Morandi si era recata nel ristorante per poi venire raggiunta dal personale che la invitava ad andare via dal locale:

Belen Rodriguez ha cacciato Selvaggia Lucarelli dal suo ristorante. Avrà avuto i suoi buoni motivi per farlo, del resto il locale era il suo!

Queste le parole di Jonathan.

Il bizzarro accadimento era stato raccontato proprio da Selvaggia Lucarelli in prima persona tramite Facebook: 

Una cameriera paonazza comincia a farfugliare “Scusate, dovreste lasciare il locale. La direzione mi ha chiesto di dire che la signora non è gradita in questo locale.

In quella occasione anche Belen era intervenuta tramite social:

In casa mia, in un locale, in un appartamento o in ogni angolo della terra che condivido con i miei cari, non entrerà mai nessuno, lo ripeto e lo riscrivo NESSUNO, uomo o donna, che abbia offeso senza ritegno mio figlio, chiaro o no?

Nessuno ha mai allontanato Gianni Morandi, artista immenso con cui ho lavorato, che stimo e di cui io e il mio locale siamo fan, e lo abbiamo precisato davanti a lui.

Potrebbe interessarti anche