logo

Belen Rodriguez cacciata da Maria De Filippi? Costanzo smentisce e domani sera sarà ad Amici

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-05-11

Si rincorrono le indiscrezioni in merito alla presunta assenza nel talent Amici 11 della showgirl argentina Belen Rodriguez, che nelle ultime settimane al centro dell’attenzione mediatica. Novella 2000, il settimanale di gossip che per primo aveva rivelato lo scoop che vedeva coinvolta proprio la Rodriguez, insieme al suo neo fidanzato, il ballerino professionista Stefano De …

article-post

Si rincorrono le indiscrezioni in merito alla presunta assenza nel talent Amici 11 della showgirl argentina Belen Rodriguez, che nelle ultime settimane al centro dell’attenzione mediatica. Novella 2000, il settimanale di gossip che per primo aveva rivelato lo scoop che vedeva coinvolta proprio la Rodriguez, insieme al suo neo fidanzato, il ballerino professionista Stefano De Martino, ex di Emma Marrone, di recente aveva infatti lanciato un nuovo pettegolezzo.

Come vi avevamo raccontato anche noi, sul sito del settimanale era stata pubblicata la voce in merito alla quale, Belen e Stefano avrebbero detto addio al serale di Amici, abbandonando, seppur con motivazioni differenti, ma entrambi prematuramente, la loro partecipazione in qualità di ballerini (lui professionista, lei guest star) del talent.

Di questo allontanamento, ne aveva parlato anche il settimanale Nuovo, il quale aveva invece accennato ad un allontanamento voluto da Maria De Filippi che avrebbe letteralmente “cacciato” la showgirl dal suo programma. A conferma di ciò, il settimanale era riuscito anche a strappare una piccola dichiarazione a Maurizio Costanzo, che andava a confermare tale tesi (“Tanto è vero che quando ha visto che Belen faceva la smorfiosa con il suo amante, l’ha mandata via”).

L’indiscrezione, ovviamente, ha fatto immediatamente il giro della rete ma, interpellato dal sito DavideMaggio, lo stesso Costanzo, ospite della passata puntata del sabato di Amici, avrebbe smentito telefonicamente, “rassicurando che Maria non ha mai voluto cavalcare, ma sedare, le polemiche”.

In base al comunicato ufficiale giunto nella nostra Redazione e relativo alle anticipazioni sulla puntata di domani di Amici 11 (e che ve le illustreremo in un articolo a parte), che vedrà la sfida finale e decisiva tra i due ballerini in gara, Giuseppe e Francesca, al contrario dei vari rumors, Belen ci sarà. Si legge in merito: “A sorpresa, ci sarà il grande rientro in studio di Belen”.

Potrebbe interessarti anche