logo

Belen Rodriguez cita Barbara d’Urso: “I suoi programmi? Un po’ circensi…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-26

Nel corso del pomeriggio di ieri, Belen Rodriguez è stata protagonista di una diretta su Instagram sull’account ufficiale di Chi Magazine. La showgirl argentina ha parlato dell’inizio della sua storia con Stefano De Martino citando anche Emma Marrone (cliccare per credere). Poi, ha detto la sua anche su Barbara d’Urso ed i suoi programmi TV. …

article-post

Nel corso del pomeriggio di ieri, Belen Rodriguez è stata protagonista di una diretta su Instagram sull’account ufficiale di Chi Magazine. La showgirl argentina ha parlato dell’inizio della sua storia con Stefano De Martino citando anche Emma Marrone (cliccare per credere). Poi, ha detto la sua anche su Barbara d’Urso ed i suoi programmi TV.

Belen Rodriguez parla dei programmi di Barbara d’Urso

Come ben saprete, l’antipatia tra Belen Rodriguez e Barbara d’Urso ha origini “antiche”, da ricercare in episodi passati. Le danze dello screzio si aprirono durante una intervista de Le Iene con Stefano De Martino dove, senza mezzi termini, mandò a quel paese Carmelita che all’epoca si stava occupando del suo matrimonio con il ballerino campano.

Poi, a questo, così come riferisce donnapop.it, Belen aveva aggiunto, parlando del figlio: “Sai che dico a Santiago quando piange forte forte di notte? Non che arriva l’uomo nero, ma ’se ti comporti male chiamo la d’Urso!’ e lui si zittisce subito”. In queste ore, la nuova “stoccata” della Rodriguez, citando proprio i programmi di Barbarella.

Nel corso della diretta, la Rodriguez, parlando di quanto possa contare oggi la bellezza in TV, ha affermato:

Diciamo che è spettacolo, quindi anche la non bellezza potrebbe fare spettacolo. Ci sono alcuni programmi come quelli di Barbara d’Urso che sono un po’ circensi come tipologia… arriva l’uomo gatto, l’uomo deturpato dalla chirurgia plastica, la donna che si è rifatta il sedere, tutte cose circensi… goliardiche. Quindi anche la non bellezza fa spettacolo.

Potrebbe interessarti anche