logo

Belen Rodriguez fa scappare Barbara d’Urso da LaPresse? Dagospia interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-30

Barbara d’Urso ha lasciato LaPresse Management, storica agenzia diretta da Marco Durante che la seguiva ormai da molti anni. Attualmente non è seguita da nessuna azienda in particolare e, sul web, si è vociferato di un possibile “coinvolgimento” di Belen Rodriguez: in che senso? Barbara d’Urso lascia LaPresse per “colpa” di Belen Rodriguez? Secondo le …

article-post

Barbara d’Urso ha lasciato LaPresse Management, storica agenzia diretta da Marco Durante che la seguiva ormai da molti anni. Attualmente non è seguita da nessuna azienda in particolare e, sul web, si è vociferato di un possibile “coinvolgimento” di Belen Rodriguez: in che senso?

Barbara d’Urso lascia LaPresse per “colpa” di Belen Rodriguez?

Secondo le prime indiscrezioni, dopo l’ingresso di Belen Rodriguez in LaPresse, Barbara d’Urso avrebbe deciso di interrompere la loro lunga collaborazione lavorativa. 

A fare chiarezza in queste ore ci ha pensato Dagospia:

Come Dagoanticipato Barbara D’Urso non fa più parte dell’agenzia LaPresse. “L’arrivo di Belen Rodriguez avrebbe agitato la D’Urso, da qui la decisione di rompere con la società di Durante”, questa voce circola da qualche giorno a Milano ma in realtà, stando alle nostre fonti, anche se le due signore non si amano, i motivi sarebbero diversi. La rottura, formalizzata da poco, risalirebbe nella sostanza a qualche mese fa, quando la Rodriguez non era ancora assistita da LaPresse. Al momento la conduttrice non si è affidata a una nuova agenzia.

Giancarlo Scheri commenta la fine di Live Non è la d’Urso

Barbara d’Urso è sinonimo di grande energia e passione per il proprio lavoro, come dimostra l’affetto riservatole dal suo pubblico. Lo conferma anche la puntata di domenica sera di “Live non è la D’Urso”, dedicata soprattutto ai fatti del giorno, tra cronaca e politica, e che ha segnato il miglior ascolto della stagione. Ringrazio Barbara e VideoNews per aver confezionato tante serate sempre accese sull’attualità, in una stagione così complessa e imprevedibile. Dal 4 aprile, l’impegno di Barbara prosegue con “Domenica Live”, il pomeriggio di Canale 5 in onda dalle ore 14:40 alle 18:45, tra intrattenimento e attualità.

 

Potrebbe interessarti anche