logo

Belen Rodriguez bacia un altro e il web non perdona: “Non era Stefano De Martino il traditore?”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-07

Belen Rodriguez, paparazzata tra le pagine di Chi mentre bacia il nuovo fidanzato Gianmaria Antinolfi, è stata riempita di critiche. L’argentina, infatti, è stata accusata dal feroce popolo della rete, di avere dimenticato Stefano De Martino con troppa facilità. Belen Rodriguez bacia un altro e il web la “massacra”: “Il traditore era Stefano De Martino?” …

article-post

Belen Rodriguez, paparazzata tra le pagine di Chi mentre bacia il nuovo fidanzato Gianmaria Antinolfi, è stata riempita di critiche. L’argentina, infatti, è stata accusata dal feroce popolo della rete, di avere dimenticato Stefano De Martino con troppa facilità.

Belen Rodriguez bacia un altro e il web la “massacra”: “Il traditore era Stefano De Martino?”

I paparazzi hanno fotografato Belen Rodriguez in barca mentre bacia con passione un altro. Si tratta di Gianmaria Antinolfi, imprenditore napoletano che avrebbe fatto breccia nel cuore dell’ex moglie di Stefano De Martino (cliccare per credere).

Alfonso Signorini questa mattina ha condiviso la copertina del suo giornale con il bacio bollente tra Belen e Antinolfi, piazzandolo in copertina e suscitando critiche velenose verso la showgirl. “Cambiano fidanzati come fossero mutande” scrive qualcuno tra i commenti di Instagram.

E ancora: “Dimenticano i mariti o le mogli nel giro di qualche giorno, questo è il valore che danno alle relazioni”, “Non riesce a farsi un’estate senza finire in copertina con un uomo diverso dall’anno prima!”, “Il traditore era Stefano?”. Ma c’è anche chi nota un velo di tristezza nello sguardo della Rodriguez: “Non mi sembra molto felice”.

Potrebbe interessarti anche