logo

Belen Rodriguez, attrice di Un posto al sole: “De Martino è un folle!”, ma scatena le critiche

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-25

Belen Rodriguez conquista il sostegno di una delle attrici amatissime di Un posto al sole, Ilenia Lazzarin. Il gossip dell’estate 2020 che ha visto la turbolenta rottura tra la showgirl argentina ed il ballerino e conduttore Stefano De Martino (con presunto tradimento di lui con Alessia Marcuzzi), appassiona anche i Vip e diventa spesso oggetto …

article-post

Belen Rodriguez conquista il sostegno di una delle attrici amatissime di Un posto al sole, Ilenia Lazzarin. Il gossip dell’estate 2020 che ha visto la turbolenta rottura tra la showgirl argentina ed il ballerino e conduttore Stefano De Martino (con presunto tradimento di lui con Alessia Marcuzzi), appassiona anche i Vip e diventa spesso oggetto di dibattito nelle poche trasmissioni in onda in questo periodo.

Belen Rodriguez, attrice di Un posto al sole tira in ballo Stefano De Martino ma…

A commentare in maniera probabilmente istintiva dopo aver visto uno degli ultimi scatti di Belen Rodriguez è stata anche una popolare attrice, Ilenia Lazzarin, celebre per il ruolo di Viola Bruni in Un posto al sole.

Nella foto Instagram la bella argentina è protagonista di un primo piano in bianco e nero per la nuova campagna Cotril. La bellezza è indubbia e anche Ilenia lo nota al punto da lasciarsi andare ad un commento:

De Martino è un folle!

Tuttavia il commento accompagnato da emoji di gaudio non è piaciuto proprio a tutti, tanto da far finire inevitabilmente la giovane attrice nel vortice delle polemiche così tanto in voga quando si parla di Belen e Stefano.

E tra chi ha ritenuto fosse un folle anche Belen per essersi lasciata sfuggire un “gran gnocco” come Stefano, c’è chi ha contestato all’attrice l’aver basato tutto unicamente sulla bellezza, commentando addirittura “per visibilità”, frase ormai più che inflazionata sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

♡︎ #newcampaign2020

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Potrebbe interessarti anche