logo

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese “rispondono” al gossip sulla crisi: ecco in che modo – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-28

E alla fine tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è tornato il sereno. Spifferi di rete scoop delle riviste di gossip, ci avevano già raccontato di crisi nera per la coppia e invece… tutto è tornato al posto giusto. Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese spazzano via la crisi Antonino ha condiviso una fotografia insieme a …

article-post

E alla fine tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è tornato il sereno. Spifferi di rete scoop delle riviste di gossip, ci avevano già raccontato di crisi nera per la coppia e invece… tutto è tornato al posto giusto.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese spazzano via la crisi

Antonino ha condiviso una fotografia insieme a Belen testimoniando di avere ritrovato la serenità perduta per alcune settimane.

Una serata in compagnia di amici tra balli scatenati, brindisi e video social ha messo definitivamente la parola “fine” agli ultimi pettegolezzi del momento.

Belen non ha mai confermato o negato la crisi con Antonino, ma ha preferito lanciare messaggi “ambigui” sui social.

Poi il colpo di scena di alcune ore fa: postare nelle storie di Instagram la stessa immagine del compagno in compagna della figlia, la piccola Luna Marì.

Spinalbese, invece, ha voluto lasciarsi alle spalle le voci di addio e ha chiarito tutto con un post insieme alla sexy argentina.

È probabile che i due abbiamo fortemente litigato per alcuni giorni ma, esattamente come testimoniano gli ultimi movimenti social, tutto è rientrato senza particolari conseguenze.

Potrebbe interessarti anche