logo

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non si sposano: si attende il divorzio da De Martino

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-06

Belen Rodriguez non sposa Antonino Spinalbese. La notizia di gossip aveva fatto il giro della rete durante le festività pasquali ma, proprio stamane, FanPage l’ha smentita con forza rivelando alcuni dettagli in merito. Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non si sposano Secondo fonti vicine a Fanpage.it, Belén non sta per andare all’altare per la seconda …

article-post

Belen Rodriguez non sposa Antonino Spinalbese. La notizia di gossip aveva fatto il giro della rete durante le festività pasquali ma, proprio stamane, FanPage l’ha smentita con forza rivelando alcuni dettagli in merito.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non si sposano

Secondo fonti vicine a Fanpage.it, Belén non sta per andare all’altare per la seconda volta, almeno non nei prossimi mesi. La notizia di un matrimonio imminente avrebbe colto di sorpresa perfino la diretta interessata.

Non ci saranno nuove nozze, certamente non in un arco di tempo tanto breve e prima della nascita della secondogenita della conduttrice. Del resto, la stessa Belen a Verissimo aveva fatto sapere di non essere propensa all’idea di sposarsi di nuovo, sebbene il compagno le chieda la mano ogni giorno.

Belen e Antonino non possono ancora sposarsi pure per un impedimento momentaneo sul precedente matrimonio con Stefano De Martino:

All’epoca della riappacificazione la Rodriguez aveva fatto sapere che la pratica di divorzio non era mai stata ufficialmente completata, sebbene non per volere dei diretti interessati. “In realtà non è mai arrivato neppure il divorzio”, aveva dichiarato l’argentina nell’aprile 2019.

Difficile quindi che Belén possa sposare il suo Antonino senza prima concludere formalmente il divorzio dall’ex marito Stefano De Martino, padre di suo figlio Santiago, con il quale ha mantenuto un rapporto civile.

Potrebbe interessarti anche