logo

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono tornati insieme? Arriva la replica della showgirl

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-12-01

Cosa sta succedendo tra Belen Rodriguez ed il compagno Antonino Spinalbese? “La crisi c’è stata ma è stata superata”: parola del settimanale Chi, che oggi ha dedicato ampio spazio alla coppia sull’ultimo numero secondo il quale la showgirl argentina lo avrebbe dichiarato proprio ai paparazzi. Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: crisi superata Proprio mentre i …

article-post

Cosa sta succedendo tra Belen Rodriguez ed il compagno Antonino Spinalbese? “La crisi c’è stata ma è stata superata”: parola del settimanale Chi, che oggi ha dedicato ampio spazio alla coppia sull’ultimo numero secondo il quale la showgirl argentina lo avrebbe dichiarato proprio ai paparazzi.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: crisi superata

Proprio mentre i paparazzi sono appostati nel parco sotto casa di Belen Rodriguez, ecco la sorpresa: dall’abitazione sarebbe uscita la famiglia al completo, dalla showgirl al compagno Antonino passando alla piccola Luna Marì. In merito scrive il settimanale:

Belen, per la prima volta, addirittura saluta gentilmente i fotografi che da sempre assediano la sua vita, poi lascia tranquillamente che i paparazzi seguano i tre a spasso nel parco adiacente la loro dimora.

I paparazzi avrebbero cronometrato la durata della passeggiata: ben 18 minuti durante i quali Belen avrebbe risposto alla domanda fatidica. Quando un giornalista le domanda se sono tornati insieme, lei replica:

Noi due non ci siamo mai lasciati.

Poi uno sguardo complice con Antonino. Basta questo a fare chiarezza sul loro rapporto e spazzare via tutti i dubbi delle ultime settimane, dal presunto avvicinamento di Belen all’ex marito Stefano De Martino, al gossip che coinvolgeva anche Damiano dei Maneskin. Il settimanale infine precisa:

La realtà è che la crisi con Antonino c’è stata, sì, ma vivere un momento di crisi non significa mandare all’aria una storia, una nuova famiglia, la condivisione del quotidiano con una bambina appena nata.

Potrebbe interessarti anche