logo

Belen Rodriguez: “li sceglie tutti uguali?”, Antonino Spinalbese come Stefano De Martino

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-21

Antonino Spinalbese, nuova presunta fiamma di Belen Rodriguez, avrebbe un paio di tatuaggi in comune con Stefano De Martino. Il primo è una scritta che il parrucchiere milanese si è fatto imprimere sul braccio destro, “Unbroken”. Anche lo showman campano ne ha uno identico ma con la parola “Broadway”. Gli stessi tatuaggi: gli uomini di …

article-post

Antonino Spinalbese, nuova presunta fiamma di Belen Rodriguez, avrebbe un paio di tatuaggi in comune con Stefano De Martino. Il primo è una scritta che il parrucchiere milanese si è fatto imprimere sul braccio destro, “Unbroken”. Anche lo showman campano ne ha uno identico ma con la parola “Broadway”.

Gli stessi tatuaggi: gli uomini di Belen Rodriguez accomunati da segni indelebili

Anche un secondo tatuaggio è molto simile. Antonino ha un paio di guantoni da boxe dentro un cerchio con la scritta “Madness” sulla spalla sinistra. De Martino, invece, ne ha uno sullo stesso posto che rendeva omaggio all’amore con Belen Rodriguez, ed oggi, è appena accennato e ritraeva proprio i due abbracciati (anche l’argentina ne aveva uno identico che ha fatto rimuovere).

In molti, inoltre, hanno notato una forte somiglianza fisica tra Antonino Spinalbese e Andrea Iannone: la vedete anche voi?

Chi è Antonino Spinalbese

Ma chi è Antonino Spinalbese? Pur non essendo un volto del mondo dello spettacolo vi ruota intorno dal momento che lavora come hair stylist in un famoso salone di Milano. Antonino ha 25 anni, nel suo passato amoroso c’è una relazione con una ragazza di nome Chiara Maria e ora sembra aver conquistato il cuore di Belen.

Anche questa estate la Rodriguez è riuscita, suo malgrado, a essere la regina del gossip italiano mentre si gode la vacanza a Ibiza, dove sarebbe arrivato anche Stefano De Martino che per alcuni vorrebbe riconquistare la moglie.

Potrebbe interessarti anche