logo

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, ecco come è nata la storia e la reazione di Stefano De Martino

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-26

Come è nato il nuovo flirt di Belen Rodriguez con Antonino Spinalbese? Tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine uscito proprio oggi, Gabriele Parpiglia ricostruisce i dettagli del nuovo amore della showgirl argentina. Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, ecco come è nata la storia Continua, come avevamo rivelato proprio su “Chi”, la storia tra …

article-post

Come è nato il nuovo flirt di Belen Rodriguez con Antonino Spinalbese? Tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine uscito proprio oggi, Gabriele Parpiglia ricostruisce i dettagli del nuovo amore della showgirl argentina.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, ecco come è nata la storia

Continua, come avevamo rivelato proprio su “Chi”, la storia tra Belen Rodriguez e l’hair stylist Antonino Spinalbese. Una storia nata per caso. Belen, prima di partire per Ibiza, aveva bisogno di ritoccare il colore dei suoi capelli. Quel giorno il suo uomo di fiducia non c’era e la sua amica Patrizia Griffini chiama Marco che lavora da Coppola.

Quest’ ultimo si presenta con Antonino e insieme si occupano dei capelli della Rodriguez. Tra una chiacchiera e l’ altra il pomeriggio si trasforma in un invito a cena, sushi a casa della showgirl, e da quel momento inizia il corteggiamento di lui che entra in sintonia da subito anche con Mattia Ferrari, amico della Rodriguez. Belen riapre il suo cuore e oggi i due si frequentano a tutti gli effetti tra Ibiza e Milano.

La reazione di Stefano De Martino

Secondo ciò che rivela il settimanale diretto da Alfonso Signorini, a nulla sarebbe valso il ritorno di Stefano De Martino anche lui volato a Ibiza, ma scaricato nuovamente da Belen Rodriguez. Lo showman avrebbe ripiegato divertendosi e confidandosi con l’amico Marcelo Burlon, stilista.

Potrebbe interessarti anche