logo

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, cena romantica insieme e scatto sexy – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-07

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese ormai non si nascondono più. Nelle ultime Instagram Stories della showgirl argentina, la coppia è nuovamente insieme e per la prima volta pubblica le immagini di una cena all’insegna del romanticismo. L’hair stylist l’avrebbe raggiunta a Roma, dove Belen si trova in questi giorni per le registrazioni di Tu si …

spinner

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese ormai non si nascondono più. Nelle ultime Instagram Stories della showgirl argentina, la coppia è nuovamente insieme e per la prima volta pubblica le immagini di una cena all’insegna del romanticismo. L’hair stylist l’avrebbe raggiunta a Roma, dove Belen si trova in questi giorni per le registrazioni di Tu si que vales.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: romanticismo a Roma

Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese

Nel video in apertura tratto dalle Instagram Stories di Belen Rodriguez, la bella argentina è in dolce compagnia della sua nuova fiamma, Antonio Spinalbese, entrambi protagonisti di una romantica cena a lume di candela, come riferisce Fanpage.it a base di cucina italo-francese, in un rinomato ristorante del centro.

Tra una portata ed un’altra Belen si mostra allo specchio del locale, poi fotografa i due calici di vino bianco mentre davanti a lei c’è proprio Antonio. Infine gira un video eloquente in cui sono uno al fianco dell’altra. Lei è appoggiata alla sua spalla mentre lui le imbocca il dessert con un cucchiaino.

La serata a quanto pare si sarebbe conclusa nel migliore dei modi, ancora una volta insieme: lui pubblica una foto sensuale di Belen tra le ombre della notte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

B

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Potrebbe interessarti anche