logo

Belen Rodriguez ha trovato l’amore ad Ibiza? Tutti gli indizi di una nuova passione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-17

Belen Rodriguez ha un nuovo flirt? La showgirl argentina, dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino è stata beccata con Gianmaria Antinolfi. Il loro flirt, però, è durato come un gatto in tangenziale. In queste ore Very Inutil People, ha lanciato una nuova indiscrezione sulla vita amorosa dell’argentina. Belen Rodriguez ha trovato l’amore …

article-post

Belen Rodriguez ha un nuovo flirt? La showgirl argentina, dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino è stata beccata con Gianmaria Antinolfi. Il loro flirt, però, è durato come un gatto in tangenziale. In queste ore Very Inutil People, ha lanciato una nuova indiscrezione sulla vita amorosa dell’argentina.

Belen Rodriguez ha trovato l’amore ad Ibiza? Tutto gli indizi

Ci sono arrivati degli indizi da parte di alcuni occhi molto attenti, che lascerebbero supporre che Belen abbia un nuovo flirt.

Il fortunato sarebbe Antonio Spinalbanese, hairstylist residente a Milano. Secondo la nostra ricostruzione, Belen e Antonio si sono conosciuti il 5 agosto, quando Spinalbanese, assieme al collega Marco Bovero, si recano a casa di Belen per farle i capelli. La sera stessa i due ragazzi si fermano a cena dalla showgirl.

Giovedì 6 agosto, Belen va a cena fuori con a Patrizia Griffini, Mattia Ferrari, Marco Bovero, la fidanzata del fratello di Bovero e Spinalbanese.

Venerdì 7 agosto, Belen inizia a seguire Spinalbanese e Bovero su Instagram. Alle dieci di quella mattina, Antonio posta una story in cui è ritratto sdraiato su un letto con un cuore disegnato sul petto. Si pensa che quel cuore sia stato disegnato da Belen Rodriguez in persona, poiché molto simile a quello che la showgirl ha disegnato sul corpo dell’amico Francesco Petrilli.

Che dopo la cena in compagnia Antonio sia passato a casa di Belen?

A quanto pare, Belen Rodriguez e Antonio Spinalbanese hanno trascorso insieme la settimana di Ferragosto ad Ibiza:

Secondo la ricostruzione della nostra fonte, Belen, assieme alla Pettinose, avrebbe affittato una villa, in cui sarebbe stata raggiunta da Antonio.

Venerdì 14 agosto, infatti, Antonio posta una story che ritrae un fiore. Un fiore simile è indossato da Belen lo stesso giorno.

La sera di Ferragosto, Belen posta alcune stories che ritraggono i ragazzi a cena da lei, tra cui appare anche il bel Spinalbanese, che è l’unico della comitiva che, proprio il 15 agosto, smette di seguire Stefano De Martino su Instagram.

A quanto pare, il 16 agosto Belen e Antonio sarebbero rimasti insieme alla Pettinose e Salvatore Angelucci per un pranzo in compagnia.

Che sia scoppiato l’amore? Io, intanto, mi sento di ringraziare di cuore gli amici di Very Inutil People. Mai ricostruzione fu tanto minuziosa e dettagliata come questa! Amiamoli.

Potrebbe interessarti anche