logo

Belen Rodriguez al nono mese di gravidanza, aspetta Santiago mostrando il dito medio ai giornalisti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-04-04

E’ proprio questione di giorni a quanto pare ma l’insofferenza di Belen Rodriguez, nei confronti dei paparazzi che giornalmente la seguono sembra aver raggiunto il limite. La showgirl argentina, è entrata nel nono mese di gravidanza, quello più difficile, ma anche più bello e presto (molto presto) darà alla luce il piccolo Santiago, figlio del …

article-post

E’ proprio questione di giorni a quanto pare ma l’insofferenza di Belen Rodriguez, nei confronti dei paparazzi che giornalmente la seguono sembra aver raggiunto il limite. La showgirl argentina, è entrata nel nono mese di gravidanza, quello più difficile, ma anche più bello e presto (molto presto) darà alla luce il piccolo Santiago, figlio del ballerino di Amici, Stefano De Martino. Girando per il web, abbiamo scoperto che tutto fa notizia (ma questa non è una grande sorpresa in realtà), quello che però ci spiazza è sapere che siti e giornali hanno già aperto la toto-nascita.

Quando verrà al mondo Santiago? Di regola, un figlio viene al mondo quando si sente “pronto”, di norma invece pare che il parto sia stato anticipato e previsto, non più il 22 aprile, ma l’8 aprile (esattamente tra quattro giorni) nella clinica Mangiagalli di Milano, posto dove la showgirl è stata già ricoverata giorni fa. Sappiamo bene che le puntate del serale di Amici sono registrate e non in diretta, di questo abbiamo parlato abbondantemente, quindi per De Martino non sarà tanto difficile raggiungere la compagna a Milano, dopo le registrazioni che come sapete bene avvengono invece a Roma, città che fino a poco tempo fa ha ospitato anche la Rodriguez.

Ed invece il piccolo Santiago nascerà con moltissima probabilità nella tanto amata Milano, città dove Belen vive e lavora ormai da molti anni. Questi ultimi giorni però, sembrano davvero stressarla parecchio e, dopo aver regalato ai fan una foto su Facebook, con tanto di pancione decorato a ‘mo di uovo di Pasqua, inseguita dai paparazzi, invece di sorridere si lascia andare ad un liberatorio quanto poco elegante dito medio.

Sappiamo bene quanto può essere fastidioso l’accanimento dei fotografi se ti chiami Belen Rodriguez e porti in grembo il figlio di un ragazzetto che fa impazzire letteralmente le ragazzine di mezza Italia, ma proprio perché ti chiami così, proprio perché sei una VIP, potresti anche incominciare a dare il buon esempio, ma lo sappiamo, lo stress delle volte può giocare brutta scherzi, come in questo caso.

Potrebbe interessarti anche