logo

Belen Rodriguez a Verissimo: “Santiago assomiglia a Stefano, ma ha l’espressione di Virginia Raffaele” – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-05-05

Ieri pomeriggio, durante il corso di Verissimo, il rotocalco del sabato di Canale 5 condotto come sempre da Silvia Toffanin, ha aperto la puntata la showgirl argentina Belen Rodriguez, in perfetta forma nonostante abbia partorito quasi un mese fa. La conduttrice di Italia’s Got Talent ha provato a spiegare cosa si prova ad essere mamma: …

article-post

Ieri pomeriggio, durante il corso di Verissimo, il rotocalco del sabato di Canale 5 condotto come sempre da Silvia Toffanin, ha aperto la puntata la showgirl argentina Belen Rodriguez, in perfetta forma nonostante abbia partorito quasi un mese fa. La conduttrice di Italia’s Got Talent ha provato a spiegare cosa si prova ad essere mamma: “E’ una felicità assurda. Tutte quelle che sono mamme capiranno sicuramente. Non si riesce a spiegare con le parole, bisogna farlo, bisogna fare figli”. Mentre, per quanto concerne il parto ha affermato: “E’ stato veloce, è durato tre ore, ho fatto tre spinte e via…”.

Durante il corso dell’intervista la Toffanin le ha domandato se Stefano ha assistito volontariamente al parto, e la showgirl, ha raccontato che entrambi, prima che lei partorisse avevano deciso che l’ex ballerino di Amici non partecipasse al parto, in quanto avevano paura che questo potesse rovinare la magia del rapporto e l’aspetto più intimo dello stesso, ma poi ha raccontato come è andata, esclamando: “Lui è venuto con due bottigliette d’acqua perché io gliele avevo chieste e c’era già… si vedevano i capelli”.

La Toffanin, ha un po’ “indagato” sul rapporto tra i due e sull’equilibrio di coppia che poteva essere migliorato, in positivo o meno, ma Belen, con tranquillità ha raccontato il suo rapporto con il compagno e il modo di vivere il figlio: “Io non cerco l’equilibrio, vivo tranquillamente, cerco di essere un po’ zingara, non ci sono dei segreti, è tutta una scoperta, non sono una madre premurosa, lo prende in braccio mia mamma, i miei amici, a casa mia c’è sempre un sacco di gente”. Inoltre, durante il corso dell’intervista ha smentito il suo presunto desiderio di portare Santiago da Papa Francesco, nonostante lo apprezzi molto:

Questo Papa mi ha fatto riavvicinare alla fede, mi ha ispirato verità.

Gli argomenti poi, data l’estrema vivacità della stessa, si sono spostati velocemente da un episodio all’altro e la showgirl ha ribadito che Santiago somiglia a Stefano, ad eccezione di un piccolo dettaglio:

Mio figlio assomiglia al padre, ma ha la mia stessa espressione: “Non sono stata io”, quella che fa Virginia (Raffaele NdB).

La Rodriguez durante l’intervista era davvero in ottima forma, divertente ed ironica e, parlando del suo compagno l’ha prima descritto come una persona molto matura e poi ha ironizzato maliziosamente in quanto Stefano è abituato a portare in giro Santiago tenendolo con una mano: “Lui sembra più grande dell’età che ha. E’ un padre favoloso, tiene Santiago in una mano perché ce l’ha gigante…”.

Per quanto riguarda invece Colorado e gli impegni lavorativi ha confessato di non aver guardato il programma e di non sapere cosa succederà in seguito: “Mi piace cambiare, non lo so… non sto facendo la misteriosa, ma non so cosa succederà”. Ovviamente, come da tradizione è saltato fuori il nome di Fabrizio Corona, in quanto la conduttrice le ha chiesto se dopo la gravidanza si era fatto sentire per farle gli auguri:

No, no… io ho sentito sua mamma un po’ di volte per sentire come stava, ma va bene, lui c’ha altri problemi, sono cose un po’ particolari.

Gli argomenti poi si sono spostati tra la sua vulnerabilità in gravidanza: “Ogni cosa mi diceva Stefano piangevo, mi vergognavo, perché sono abbastanza dura quando discuto, ma non riuscivo… ieri ho pianto sulla spiaggia, con il bambino e con un paparazzo”, al rapporto quasi confidenziale con i paparazzi che costantemente li fotografano:

Io sono sempre in posa. Dieci paparazzi sotto casa, tutto il giorno uno prima di scendere di casa si prepara, mi sistemo, non è che posso scendere con le ciabatte… stanno arrivando le ragazzine, devo difendere la mia immagine ho quasi 30 anni. E’ così… c’è un paparazzo pure in studio. Santiago è un bambino come tanti altri, quando sarà grande magari si infastidirà.

Poco prima di concludere l’intervista, Belen ha fatto chiarezza su Stefano e l’abbandono di Amici, dichiarando: “Lui ha lavorato per quattro mesi e poi quando è nato il bimbo ha parlato con la produzione e loro come al solito hanno capito le motivazioni e gli hanno detto di stare a casa con il figlio e poi l’anno prossimo farà come vuole”. In conclusione, ha raccontato che con Stefano litiga sempre molto poco:

Noi litighiamo pochissimo, una volta al mese, per cavolate. Due giorni fa abbiamo litigato e mi ha fatto piangere… lui è tremendo, ma cede prima lui.

Potrebbe interessarti anche