logo

Belen Rodriguez a Colorado? Rai e Mediaset se la contendono

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-05-17

Belen Rodriguez contesa tra Rai e Mediaset? A detta di Sorrisi, parrebbe proprio così. A quanto pare, infatti, la Mediaset starebbe pensando all’offerta di una nuova conduzione per la bella showgirl argentina, nonché fidanzata dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Si legge sul sito di Sorrisi: L’idea sarebbe quella di affiancare la Rodriguez a Paolo …

article-post

Belen Rodriguez contesa tra Rai e Mediaset? A detta di Sorrisi, parrebbe proprio così. A quanto pare, infatti, la Mediaset starebbe pensando all’offerta di una nuova conduzione per la bella showgirl argentina, nonché fidanzata dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Si legge sul sito di Sorrisi:

L’idea sarebbe quella di affiancare la Rodriguez a Paolo Ruffini per affidargli dal prossimo autunno la nuova edizione di «Colorado», programma comico condotto finora da Nicola Savino e Rossella Brescia.

La decisione finale, tuttavia, tarda ad arrivare in quanto la stessa showgirl e il suo agente Presta, si sarebbero presi del tempo per decidere con calma sul da farsi. L’asso nella manica di Mediaset, in ogni caso non manca: se Belen dovesse rifiutare l’offerta, la “ruota di scorta” in questo caso, sarebbe Paola Barale.

Intanto, la Rodriguez, dopo l’ampio successo avuto a Sanremo e dopo la sua conduzione al fianco di Francesco Facchinetti nell’ambito della trasmissione della prima rete Rai, Ciak… si canta!, sarebbe ora in procinto di girare una nuova fiction sempre per la Rai, Sposami.La fiction in oggetto prevede sei puntate, e le riprese dureranno ben cinque mesi. Ancora incertezze, però in merito al suo partner maschile: dopo il rifiuto di Luca Argentero, impegnato su altri set, si cerca infatti un nuovo sostituto.

Sarà stato proprio questo clima di “instabilità” ad aver fatto compiere il primo passo alla Mediaset verso la ricercatissima Belen?

Potrebbe interessarti anche