logo

Belen “reincarnazione del demonio”, Micol e la gaffe sull’ex di Antonino: colpa dell’ascendente, le reazioni – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-11-30

Questa volta avrà sorriso anche Belen Rodriguez per la gaffe involontaria di Micol Incorvaia, durante una conversazione con Antonino Spinalbese. La showgirl argentina è spesso al centro del discorsi della Casa, cosa inevitabile dal momento che è stata l’ultima compagna nota dell’attuale Vippone, nonché madre della sua bambina, Luna Marì. Belen “reincarnazione del demonio”, la …

article-post

Questa volta avrà sorriso anche Belen Rodriguez per la gaffe involontaria di Micol Incorvaia, durante una conversazione con Antonino Spinalbese. La showgirl argentina è spesso al centro del discorsi della Casa, cosa inevitabile dal momento che è stata l’ultima compagna nota dell’attuale Vippone, nonché madre della sua bambina, Luna Marì.

Belen “reincarnazione del demonio”, la gaffe di Micol Incorvaia al GF Vip

Durante una conversazione sui segni zodiacali, Antonino ha svelato che quello della sua ex è “Vergine ascendente Scorpione”. Una ex imprecisata con nessun riferimento, dunque, a Belen Rodriguez. A quel punto a Micol sarebbe venuto spontaneo un commento:

Che bruttissima combo! Vergine ascendente Scorpione… la reincarnazione del demonio! Poi ci sono io, la seconda reincarnazione, Vergine ascendente Vergine… Caz*o pesante!

All’improvviso però, in Micol potrebbe essere venuto un leggerissimo dubbio dal momento che avrebbe subito domandato: “E l’ultima? La madre di tuo figlio è Vergine?”. “Ascendente Scorpione”, ha replicato divertito Antonino. “Ah! Era quella… scherzone!”, ha ribattuto imbarazzata la Incorvaia, dopo aver compreso all’istante di essere stata vittima di una clamorosa quanto divertente gaffe che attualmente sta facendo il giro dei social e che vi riproponiamo a seguire.

Potrebbe interessarti anche