logo

Belen ha perso il primo figlio da Antonino, come è nata la loro storia e l’arrivo di Luna Marì: Spinalbese ne parla al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-14

Antonino Spinalbese ha raccontato la sua storia con Belen Rodriguez, dall’inizio fino alla rottura poco dopo la nascita della figlia Luna Marì. Belen ha perso il primo figlio da Antonino: il retroscena al GF Vip Lei parte ad Ibiza e ci siamo visti lì. Facevamo già i fidanzati… poi per me finisce la vacanza perché …

article-post

Antonino Spinalbese ha raccontato la sua storia con Belen Rodriguez, dall’inizio fino alla rottura poco dopo la nascita della figlia Luna Marì.

Belen ha perso il primo figlio da Antonino: il retroscena al GF Vip

Lei parte ad Ibiza e ci siamo visti lì. Facevamo già i fidanzati… poi per me finisce la vacanza perché dovevo tornare. Se lei mi diceva cose importanti? Sì… parla anche troppo, credimi. Anch’io esterno tutto fuori dalla TV.

Quella vacanza lì era una sorta di destino perché era impossibile fare qualsiasi cosa. Lei è molto affettuosa. Io finisco questa settimana di vacanza e torno a Milano e penso: ‘Io ho dato tutta la vita a questo lavoro da quando ho 18 anni, posso sbagliare qualcosa?’. Atterro con la valigia… e torno indietro da lei.

Quanto tempo è durato l’amore forte? Fino al giorno dopo che è nata mia figlia. Siamo stati insieme due anni… è finita lo scorso dicembre, il mese prossimo è un anno.

La figlia l’abbiamo fatta dopo cinque mesi che stavamo insieme. Come è nata l’idea di avere Luna Marì? Lei si è presentata con il test ed io ho pensato che lei non lo volesse… parlo con mia madre e le dico: ‘Belen è incinta’.

Mia madre mi suggerisce di tornare da lei e credo che non mi volesse aprire e faccio molta fatica ad entrare. Appena entrato le spiego tutto e perde il figlio dopo tre giorni e poi dentro di noi è scattata la voglia…

E come ben sappiamo, dopo nove mesi è venuta al mondo quello splendore di Luna Marì.

Potrebbe interessarti anche