Belen e Stefano De Martino: quando la Rodriguez diceva di non essere più innamorata

Categorie: Gossip, PRIMO PIANO, VIP

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme a distanza di quattro anni dalla loro separazione. Lei nel frattempo, ha avuto anche una relazione d’amore con Andrea Iannone, dicendosi innamorata di lui. Anche l’ex ballerino di Amici ha avuto una simpatica “amicizia” con Gilda Ambrosio e, nonostante non avesse mai ufficializzato la cosa, ha comunque avuto modo di farlo capire. Nonostante questo, Belen e Stefano non sono mai riusciti a dimenticarsi del tutto.



Belen e Stefano, la ritrovata unione

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sono sempre stati legati dalla nascita del figlio, il piccolo Santiago di 6 anni. Il bambino, ha creato in loro un fortissimo legame, indissolubile nel tempo. Nonostante gli altri amori, in qualche modo sono sempre rimasti collegati e affini. Questa estate la coppia, per festeggiare la ritrovata serenità, sta viaggiando tra Ibiza e Italia, con vacanze d’amore tra baci, coccole e foto condivise sui social.

Nonostante questo, negli anni della separazione, Belen e Stefano sono sempre stati legati e rispettosi, senza mai parlare mai l’uno dell’altra. Nel corso de L’Intervista di Maurizio Costanzo, la showgirl argentina si è sbottonata un po’, raccontando di essere amareggiata per essere stata lasciata con un messaggio WhatsApp.  “Le ho provate tutte pur di tornare con lui. Ho indossato tutti i vestiti possibili: sono stata dolce, una mamma, perfino una tro*a pur di riprendermelo. A un certo punto ho capito che non potevo fare più nulla”.



Quando Belen Rodriguez diceva di non amare più Stefano De Martino

Belen Rodriguez poi, nel corso della conversazione con Costanzo, aveva attribuito la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino come il più grande fallimento della sua vita: “Avendo dato tutto quello che potevo, penso che se tornassi con lui lo farei solo per mio figlio. Ho sperato tanto di tornare con lui, ma adesso mi sono innamorata di un altro”. E quando il presentatore le ha fatto notare che il ballerino, a differenza sua non aveva avuto alcuna storia, lei si arrabbiò molto:

Adesso mi arrabbio. Ma secondo te, Stefano De Martino non ha fatto sess* con nessun’altra? Lo ha fatto, solo che è stato bravo a non farlo sapere. Di me si conosce tutto perché sono una donna libera, non mi piace fare finta di essere chi non sono. Ma davvero credete che lui non stia con nessuno? Ha una fidanzata, solo che è bravo a non farlo vedere. È un’intervista a senso unico? Volete che torni con Stefano? Con Andrea, se le cose dovessero continuare ad andare così, potrei fare un figlio. Non farò le cose affrettate.