logo

Belen e Cecilia Rodriguez, estate da dimenticare: rottura con Stefano De Martino e Ignazio Moser

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-17

Questa estate per molte coppie famose non è stata esattamente tra le migliori. Le sorella Belen e Cecilia Rodriguez, sempre al centro del gossip, si sono trovate ad affrontare una nuova rottura. La maggiore ha chiuso il suo matrimonio con Stefano De Martino mentre la piccola di casa, dopo tre anni di amore pare essere …

spinner

Questa estate per molte coppie famose non è stata esattamente tra le migliori. Le sorella Belen e Cecilia Rodriguez, sempre al centro del gossip, si sono trovate ad affrontare una nuova rottura. La maggiore ha chiuso il suo matrimonio con Stefano De Martino mentre la piccola di casa, dopo tre anni di amore pare essere particolarmente in crisi con Ignazio Moser.

Belen e Cecilia Rodriguez, Stefano De Martino e Ignazio Moser

Belen e Cecilia Rodriguez, estate da dimenticare: De Martino e Moser lontani

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno chiuso il loro matrimonio durante la quarantena. Il gossip ha ipotizzato numerosi risvolti, tra cui un potenziale tradimento di lui con Alessia Marcuzzi, proprio durante il lockdown. Dopo numerose smentite, sono saltati fuori nomi su nomi e smentite su smentite. Attualmente, la ex coppia pare essersi concentrata solo sull’amore per il piccolo Santiago: “Unico uomo della mia vita”, ha precisato l’argentina.

Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, le cose sarebbero precipitate inaspettatamente. Dell’ex ciclista, si è incominciato a parlare anche di un flirt con Anna Safroncik, smentito sul nascere da entrambi. Ieri sera, Andrea Damante ha presentato l’ex gieffino alle fan single, facendo ipotizzare, quindi, che anche lui possa trovarsi nella stessa situazione.

Belen e Cecilia Rodriguez, quindi, sono alle prese con dolorosi problemi di cuore che evidenziando questa estate 2020, come stagione da dimenticare.

Ad inizio articolo il VIDEO di Damante che “presenta” Ignazio.

Potrebbe interessarti anche