logo

Being Human: la prima stagione dall’11 Maggio su AXN Sci-Fi

di Caterina Cerretani

Pubblicato il 2011-05-05

Dall’11 Maggio il canale dedicato alla fantascienza e al fantasy AXN Sci-Fi trasmette in prima visione assoluta Being Human, remake dell’omonima serie inglese firmata Toby Whithouse. Aidan (Sam Witwer) e Josh (Sam Huntington) sono due amici che lavorano come infermieri nell’ospedale di Boston e sono in cerca di un appartamento dove vivere insieme. Ognuno dei …

article-post

Dall’11 Maggio il canale dedicato alla fantascienza e al fantasy AXN Sci-Fi trasmette in prima visione assoluta Being Human, remake dell’omonima serie inglese firmata Toby Whithouse.

Aidan (Sam Witwer) e Josh (Sam Huntington) sono due amici che lavorano come infermieri nell’ospedale di Boston e sono in cerca di un appartamento dove vivere insieme. Ognuno dei due ragazzi, apparentemente normali, nasconde però un segreto su chi sia veramente: Aiden è un vampiro di 257 anni e Josh è un licantropo che dopo la trasformazione ha vissuto isolato e ai margini della società fino al suo incontro con Aiden. La decisione di vivere insieme è dettata dal fatto che in questo modo possono controllarsi a vicenda ed evitare situazioni spiacevoli dettate dalla loro vera natura.

Ma la scelta del posto in cui vivere deve essere molto accurata: serve un appartamento economicamente accessibile ma anche lontano da occhi e chiacchiere indiscrete. Dopo varie ricerche trovano finalmente quello perfetto ma compresa nel prezzo pare esserci un’inquilina un po’ particolare: è Sally (Meaghan Rath) il fantasma di una ragazza morta prematuramente proprio in quell’appartamento che adesso non intende lasciare.

I tre inizieranno la convivenza e dovranno affrontare oltre le problematiche di tutti i ragazzi comuni (le spese, le prime esperienze di lavoro e di vita, gli amori, le amicizie), quelle derivanti da chi sono veramente (non farsi scoprire, smussare gli istinti, integrarsi con gli altri).

Non perdetevi la versione proveniente dagli States di Being Human dall’11 Maggio tutti i mercoledì alle 21,50 su AXN Sci-Fi.

Potrebbe interessarti anche