logo

Beautiful, trame e anticipazioni 16-21 dicembre: ecco cosa succederà in settimana

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-16

Nuovi episodi per Beautiful: la soap opera segue le vicende della famiglia Forrester da più di trentanni. Di seguito, tutte le trame delle puntate in onda dal lunedì al sabato, alle 13.30, su Canale 5. La domenica l’appuntamento si sposta leggermente e si comincia alle 13.50 con un solo episodio. Beautiful, trame e anticipazioni Taylor …

article-post

Nuovi episodi per Beautiful: la soap opera segue le vicende della famiglia Forrester da più di trentanni. Di seguito, tutte le trame delle puntate in onda dal lunedì al sabato, alle 13.30, su Canale 5. La domenica l’appuntamento si sposta leggermente e si comincia alle 13.50 con un solo episodio.

Beautiful, trame e anticipazioni

Taylor partecipa al dolore di Hope, ma anche di Brooke. Taylor e Brooke si scusano a vicenda. La commemorazione in ricordo di Beth volge al termine.

Zoe si sente a disagio perché crede che tutti pensino che Reese abbia commesso qualche errore. Taylor trova Reese depresso e in preda ai sensi di colpa.

Ridge, Brooke e Bill cercano di trovare un modo di andare avanti dopo la tragedia della morte di Beth. Hope è ancora sotto shock.

Reese si confida con Taylor esprimendo il suo disagio per l’accaduto, ma un colpo di scena lascia presagire scenari inaspettati.

Taylor chiede a Reese da dove provenga la bambina che lui tiene in braccio. Appare Florence, che le spiega che la piccola è sua figlia e che desidera darla in adozione.

Liam, disperato per la morte di Beth, va da Steffy per cercare un po’ di consolazione con la loro bambina.

Cosa rivelano le ultime anticipazioni settimanali di Beautiful? La trama ci para di Brooke continuare a dare conforto a Hope, addolorata per la morte della piccola Beth. Intanto, nello studio fotografico, Zoe e Xander si baciano.

Potrebbe interessarti anche