logo

Beautiful: Ronn Moss lascia la soap dopo 25 anni nei panni di Ridge Forrester

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-08-13

La notizia, in circolazione da ieri, ha lasciato in molti di stucco: uno dei volti più celebri e longevi della soap opera Beautiful, l’attore Ronn Moss, dopo aver vestito per ben 25 anni i panni di uno dei principali protagonisti, Ridge Forrester, dirà presto addio allo show, girando le sue ultime scene a Los Angeles …

article-post

La notizia, in circolazione da ieri, ha lasciato in molti di stucco: uno dei volti più celebri e longevi della soap opera Beautiful, l’attore Ronn Moss, dopo aver vestito per ben 25 anni i panni di uno dei principali protagonisti, Ridge Forrester, dirà presto addio allo show, girando le sue ultime scene a Los Angeles nei prossimi giorni.

La decisione è stata presa proprio da Ronn in seguito ad una disputa salariale, stando a quanto riportato dal sito web di Entertaiment Weekly, terminata proprio con la drastica quanto inattesa scelta di dire definitivamente addio a Beautiful ed al suo vastissimo pubblico. A confermare la notizia, che secondo molti altro non era che una bufala, è poi intervenuta anche la Bell Phillip Television, casa produttrice della soap, asserendo:

Ronn ha passato 25 anni straordinari con “Beautiful”. Lo considereremo sempre uno della famiglia e gli auguriamo solo il meglio per il suo futuro.

C’è ovviamente chi già da ora spera in un suo futuro ritorno, come spesso già accaduto a Beautiful, ma per il momento appare come una possibilità alquanto remota. Le ultime puntate con Ronn nei panni di Ridge, negli Stati Uniti andranno in onda a settembre, quanto basta per permettere ai telespettatori italiani di familiarizzare con l’annunciato addio; dopo pochi mesi, infatti, anche i numerosi sostenitori nostrani dell’attore dovranno imparare a fare a meno di lui. Almeno nella soap.

Potrebbe interessarti anche