logo

Beautiful, Ronn Moss dopo l’addio rincuora i fans: “Ci aspetta un nuovo e meraviglioso viaggio”

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-08-14

Ha lasciato interdetti molti dei 4 milioni di telespettatori italiani (contro gli appena tre milioni americani) della celebre quanto longeva soap opera Beautiful, in seguito all’annuncio del suo addio dopo oltre vent’anni di onorato servizio sul set. Ronn Moss, che fino ad oggi ha indossato i panni del personaggio Ridge Forrester, in seguito ad una …

article-post

Ha lasciato interdetti molti dei 4 milioni di telespettatori italiani (contro gli appena tre milioni americani) della celebre quanto longeva soap opera Beautiful, in seguito all’annuncio del suo addio dopo oltre vent’anni di onorato servizio sul set. Ronn Moss, che fino ad oggi ha indossato i panni del personaggio Ridge Forrester, in seguito ad una disputa salariale ha deciso di dare le dimissioni dal suo ruolo in vista di nuovi progetti.

All’indomani dall’annuncio inaspettato, l’attore ha voluto scrivere un messaggio tramite la sua pagina Facebook, destinato ai suoi numerosi fans i quali dovranno presto attendersi il ritorno sulle scene del loro beniamino:

Ancora non posso dire niente, ma presto spiegherò. Ci aspetta un nuovo e meraviglioso viaggio. Cercate di non essere tristi, delusi, arrabbiati. Tutte le cose belle sono destinate a finire.

Dopo la fine della collaborazione lavorativa con la Bell Phillip Television, la casa che da 25 anni produce la soap, Ronn Moss si era anche sfogato su Twitter, ricevendo messaggi di solidarietà anche da parte di Kaspar Capparoni, suo “avversario” nella sfida a suon di danza, Ballando con te, spin-off del talent ballerino di RaiUno Ballando con le Stelle e l’ex volto di Ridge aveva replicato asserendo:

Amo così tanto la mia famiglia televisiva italiana.

Che nel suo futuro professionale ci possano essere nuovi progetti tutti “Made in Italy”?

Potrebbe interessarti anche