logo

Beautiful, l’incontro da Deacon ed Hope ed i guai anche tra Brooke e Ridge

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-04-25

Ad inizio di settimana, come sempre vi avevamo dato le anticipazioni in merito ai nuovi episodi della soap opera Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5. Già dalla scorsa settimana, alcuni dei protagonisti più conosciuti ed amati della serie americana erano approdati in terra italiana, precisamente in Puglia con l’intento di celebrare …

article-post

Ad inizio di settimana, come sempre vi avevamo dato le anticipazioni in merito ai nuovi episodi della soap opera Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5. Già dalla scorsa settimana, alcuni dei protagonisti più conosciuti ed amati della serie americana erano approdati in terra italiana, precisamente in Puglia con l’intento di celebrare le nozze tra Hope e Liam, il cui matrimonio però rischia di saltare in seguito al piano messo in atto da Bill, che ha tutte le intenzioni di sabotare la cerimonia. A tal fine, si è rivolto a Deacon, padre naturale della ragazza, e tutto effettivamente sembra andare secondo i suoi piani. L’uomo si è finalmente ricongiunto alla figlia, proprio poco prima delle sue nozze ma le sue intenzioni sarebbero tutt’altro che positive.

Come abbiamo avuto modo di vedere, infatti, Deacon Spencer farà di tutto per resistere al suo istinto di padre al fine di far raggiungere a Bill il suo scopo e, dopo l’incontro con la figlia che ovviamente la farà ritardare proprio nel giorno del suo matrimonio, farà di tutto per non farla arrivare in tempo all’altare nonostante il suo iniziale proposito di accompagnarla. Ma la ragazza non demorde e pur di giungere in orario alle nozze, dove ad attenderla c’è non solo Liam ma anche tutti i parenti, sarà pronta a fare l’autostop a bordo di un’Apecar con addosso il voluminoso abito bianco per le strade delle campagne pugliesi.

Il ritorno di Deacon, non sconvolgerà solo la vita della figlia ma anche di Brooke e Ridge, portandoli così alla rottura. Nonostante il suo personaggio sarà foriero di grandi guai per i protagonisti di Beautiful, Sean Kanan sarà destinato a farsi ben presto da parte nuovamente. L’attore infatti, è stato confermato nel cast di General Hospital e per il momento non sono previste sue nuove (dannose) ricomparse nella soap opera di Canale 5. Ricordiamo inoltre che Beautiful oggi non andrà in onda (così come Centovetrine); l’appuntamento con la nuova puntata è quindi fissato per domani, alla medesima ora, su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche