logo

Beautiful: la ninna nanna d’addio di Brooke a Stephanie prima di morire – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-08-20

La puntata di Beautiful andata in onda ieri su Canale 5, a partire dalle 13.40 è stata sicuramente una delle più commoventi e tragiche della storia della soap opera in onda da ben 25 anni. La matriarca di casa Forrester, colei che aveva sempre la situazione sotto controllo, colei che è sopravvissuta a figlie menomate, …

article-post

La puntata di Beautiful andata in onda ieri su Canale 5, a partire dalle 13.40 è stata sicuramente una delle più commoventi e tragiche della storia della soap opera in onda da ben 25 anni. La matriarca di casa Forrester, colei che aveva sempre la situazione sotto controllo, colei che è sopravvissuta a figlie menomate, madri e sorelle malvagie, ictus, infarti, tumori… questa volta non ce l’ha fatta. Ed è così che Stephanie è morta accanto alla “nemica” di sempre Brooke Logan.

La donna, disperata le ha cantato tra le lacrime una ninna nanna commovente prima che esalasse l’ultimo respiro. Le due da sempre sono state dei pilastri saldi della soap, in 25 anni di onorata carriera si sono odiate come non mai, ma si sono anche volute molto bene, come in questi ultimi tempi. Brooke, abbandonata da Ridge però, farà presto a consolarsi tra le braccia di Bill, marito della sorella Katie.

Nel frattempo, l’uscita di scena di Stephanie, segna davvero un momento importante nella storia di Beautiful e così, dopo Ridge, anche il suo personaggio ha detto addio alla serie. A quanto pare, più avanti anche Hunter Tylo, l’attrice che interpreta Taylor abbandonerà la soap. L’importante però è che i maschietti restino lì dove sono, altrimenti Brooke con chi inciucerà?

CLICCA QUI per guardare il VIDEO

Potrebbe interessarti anche