logo

Beautiful, dopo Ronn Moss abbandona anche Susan Flannery, l’attrice che interpreta Stephanie

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-08-21

E’ tempo di addii nella celebre e longeva soap opera americana Beautiful, in onda ormai da oltre 25 anni. Dopo il recente addio dell’attore Ronn Moss che per anni ha indossato i panni di Ridge Forrester in seguito ad una disputa salariale, ora toccherà ad un altro personaggio cardine della soap, presente insieme a Ronn …

article-post

E’ tempo di addii nella celebre e longeva soap opera americana Beautiful, in onda ormai da oltre 25 anni. Dopo il recente addio dell’attore Ronn Moss che per anni ha indossato i panni di Ridge Forrester in seguito ad una disputa salariale, ora toccherà ad un altro personaggio cardine della soap, presente insieme a Ronn sin dalla prima puntata (così come Katherine Kelly Lang nei panni di Brooke e John McCook nel ruolo di Eric) salutare i propri fans.

Stiamo parlando di Susan Flannery (73 anni), l’attrice che finora ha interpretato Stephanie. Stando a quanto riportato dal Soaps in Death, Susan Flannery avrebbe comunicato la sua decisione di abbandonare Beautiful ai produttori della soap, firmando in tal senso un accordo in base al quale gli sceneggiatori potranno costruire la trama intorno alla sua partenza imminente.

Mentre Ronn Moss nei panni di Ridge ha girato pochi giorni fa le sue ultime scene (in America non ci sarà già dal prossimo 14 settembre), Katherine Kelly Lang ha invece rinnovato il suo contratto.

Potrebbe interessarti anche