logo

Beautiful, dal primo agosto ritorna Ridge: ‘Non fatemi scomparire di nuovo in un’isola deserta’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-07-29

Dal primo agosto 2014 i telespettatori italiani riceveranno una graditissima sorpresa: Ridge torna a casa! Con un altro “volto”, ma tornerà ad essere uno dei personaggi di punta di Beautiful, la telenovela americana in onda ogni giorno su Canale 5 a partire dalle 13.40, subito dopo il TG. Il “nuovo” Ridge si chiama Thorsten Kaye …

article-post

Dal primo agosto 2014 i telespettatori italiani riceveranno una graditissima sorpresa: Ridge torna a casa! Con un altro “volto”, ma tornerà ad essere uno dei personaggi di punta di Beautiful, la telenovela americana in onda ogni giorno su Canale 5 a partire dalle 13.40, subito dopo il TG. Il “nuovo” Ridge si chiama Thorsten Kaye e, quando 2 anni fa i produttori della soap fecero uscire di scena Ronn Moss tutti avevano pensato che con lui sarebbe uscito di scena anche il suo personaggio ed invece no, ad ottobre del 2013 l’annuncio: Ridge ritorna.

Thorsten Kaye ha quindi raccontato tra le pagine di Sorrisi: “Non posso essere Ronn e non reciterò come lui, spero, però, che gli spettatori mi lasceranno esercitare per un po’. Se non andasse bene, Ridge potrebbe scomparire di nuovo in un’isola deserta”. Meno mascella ma di certo non meno esperienza per Kaye, nato a Magonza 48 anni fa e cresciuto tra la Germania e Londra. Si laurea in storia del teatro ed inizia a calcare i palcoscenici finché non gli viene affidato il ruolo del professor Patrick Thomhart in Una vita da vivere.

Quando lo scorso anno il produttore Bradley Bell l’ha chiamato per interpretare il ruolo di Ridge in Beautiful lui ha accettato immediatamente senza nemmeno conoscere il ruolo che gli verrà affidato, ma lui accetta senza ripensamenti: “A 20 anni puoi prenderti le tue opportunità, dormire sul divano di un amico e sopravvivere mangiando patatine. Ma poi arriva il momento in cui devi dire: cos’è meglio per la mia famiglia?”.

Potrebbe interessarti anche