logo

Beautiful, Centovetrine, Un Posto al Sole: le trame delle vostre soap preferite

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2013-03-18

A partire da questa settimana, ogni lunedì, andiamo a vedere quali saranno gli avvenimenti che caratterizzeranno le vicende dei vari protagonisti delle principali soap trasmesse sul nostro piccolo schermo. Nel corso della giornata che apre la nuova settimana, dunque, troverete tre differenti articoli, relativi rispettivamente alle trame (valide per l’intera settimana e suddivise puntata per …

article-post

A partire da questa settimana, ogni lunedì, andiamo a vedere quali saranno gli avvenimenti che caratterizzeranno le vicende dei vari protagonisti delle principali soap trasmesse sul nostro piccolo schermo. Nel corso della giornata che apre la nuova settimana, dunque, troverete tre differenti articoli, relativi rispettivamente alle trame (valide per l’intera settimana e suddivise puntata per puntata) di Beautiful, Centovetrine e Un Posto al Sole. In tal modo, i telespettatori potranno consultare in qualunque momento il nostro Blog, restando così informati sui principali avvenimenti della vostra soap preferita.

Il primo articolo sulle trame pubblicato il lunedì mattina, riguarderà Beautiful, la soap in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 13:40 e che da anni appassiona il pubblico della rete ammiraglia di casa Mediaset; si proseguirà con le trame della soap nostrana Centovetrine, in onda anche questa su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14:10, prima dell’appuntamento quotidiano con la trasmissione dei sentimenti Uomini e Donne.

Chiuderemo in bellezza, con le trame delle puntate settimanali di Un Posto al Sole, la soap partenopea in onda alle ore 20:35 sulla terza rete Rai. Ogni settimana, dunque, troverete tra le pagine del nostro Blog tanti approfondimenti e, naturalmente, le anticipazioni delle vostre soap del cuore, con la possibilità di accedere subito alla sezione cliccando sul banner posto nella colonna a destra del Blog. Sperando di soddisfare la vostra sete di soap, vi auguriamo buona lettura.

TRAME BEAUTIFUL

TRAME CENTOVETRINE

TRAME UN POSTO AL SOLE

Potrebbe interessarti anche